JOVANOTTI FIRENZE, ultimi biglietti per il grande evento dell’estate

Jovanotti a Firenze, superata quota 33.000!
Conto alla rovescia per il primo grande evento dell’estate 
Il concerto verso il tutto esaurito, in vendita gli ultimi 5000 biglietti.
Jovanotti 33 - SUGARKANE studio Sarà un bagno di folla quello che attende Jovanotti domenica 23 giugno allo Stadio Comunale di Firenze, per l’unica data toscana del Back Up Tour – Lorenzo negli Stadi 2013. A poco meno di un mese dall’evento sono già 33.000 i biglietti venduti, molti dei quali fuori dalla Toscana: l’abbinamento Firenze-grande musica si conferma vincente e il concerto sta andando verso il tutto esaurito, rimangono in vendita gli ultimi 5000 biglietti.

I tagliandi, a partire da 28 euro, sono disponibili attraverso i circuiti TicketOne www.ticketone.it (tel. 892 101) e Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel 055 210804). Al Box Office Toscana potranno rivolgersi inoltre i portatori di handicap per l’acquisto di un tagliando speciale che dà diritto all’ingresso gratuito per l’accompagnatore.

Già al lavoro la macchina organizzativa: è attivo il sito internet www.lorenzoafirenze.it dove saranno pubblicate info e curiosità del concerto, oltre ad orari, navette, bus, treni, parcheggi e altre notizie utili. Il giorno del concerto un social team coordinato da Aperion.it, terrà costantemente informato il pubblico, comunicando tutto quello che c’è da sapere e che sucede in città. Il sito andrà ad affiancare il canale ufficiale web della Prg, www.bitconcerti.it.

Allo Stadio Franchi si potrà accedere dalle ore 17. Sul palco anche un nome di culto dell’indie-rock, i Tre Allegri Ragazzi Morti e una star del djing italiano, Ralf. “Ce l’abbiamo fatta ad avere quelli che speravo – commenta Lorenzo, in questi giorni in studio con i musicisti e il suo staff per le ultime prove – sono molto contento e li ringrazio per aver accettato il mio invito. Non tutti sanno che uno dei prodotti made in Italy più celebri è la nostra musica dance che con i suoi dj/producer fa ballare tutto il mondo. Io nasco in quell’ambiente e nel mio primo tour negli stadi li voglio celebrare”.

E ovviamente Lorenzo, oltre due ore di spettacolo che attingono a piene mani dal recente “Backup Lorenzo 1987-2012”, una raccolta che “pesa come un volume della Treccani”, come ha detto il musicista di Cortona, in cui scorrono venticinque anni di carriera, attraverso capisaldi e inediti, collaborazioni, rarità, remix, outakes e versioni alternative.



Info spettacolo 
tel 055.667566 – www.lorenzoafirenze.it – www.bitconcerti.it

Biglietti (esclusi diritti di prevendita)
Tribuna coperta numerata 70 euro
Tribuna coperta laterale1 50 euro
Tribuna coperta laterale2 45 euro
Maratona numerata 60 euro
Maratona laterale numerata 50 euro
Prato 40 euro
Curva Fiesole non numerata 28 euro

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel 055 210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101)

Ufficio stampa Firenze
Marco Mannucci – mannucci@dada.it cell 3477985172

Ufficio Stampa Lorenzo Jovanotti – Lorenzo Negli Stadi 
Lucia Angelici 39.348.2302556
Barbara Riggio 346.0671006


Commenti

andrewsz

Click here to connect!