Sananda Maitreya: ecco il video di Kangaroo!


SANANDA MAITREYA

Guarda il video di “Kangaroo”, il nuovo singolo tratto da “Return To Zooathalon”

 
GUARDA IL VIDEO DI “KANGAROO” DIRETTO DA EMILIANO SUARDI:

Kangaroo“, con la regia di Emiliano Suardi, è il videoclip del secondo singolo estratto da RETURN TO ZOOATHALON, il nuovissimo album di Sananda Maitreya.
La storia vede protagonista un canguro solo ed estraniato che cammina silenzioso per le vie di Milano. Porta con sé una valigetta e si muove incerto in una Milano nuova – fatta di vetri e grattacieli. Dall‘alto Sananda lo osserva nei suoi movimenti, sembra cogliere il suo stato d‘animo e guidarlo nel percorso con la sua musica. Grazie ad uno dei tanti riflessi di questi nuovi e scintillanti palazzi il canguro si sofferma e, specchiandosi nella sua immagine, ritrova se stesso, il suo sogno, il suo percorso di uomo e fa un salto, un atto di fede nel futuro, ‘a leap of faith‘.
“Kangaroo” è contenuto nel nuovo album RETURN TO ZOOATHALON, un colosso composto da 22 brani inediti che sta riscuotendo il consenso unanime della critica internazionale.
Il disco rielabora nella sua visione personale di suono e di canzone le influenze e i generi più diversi: il Jazz, il Rock, Il Country, il Blues, il Gospel, ma anche il Reggae e la Classica. Il tutto sigillato dall‘espressività assoluta della voce di Sananda Maitreya: black e spirituale, energica e penetrante, marchio inconfondibile di un percorso musicale che con questo nuovo lavoro tocca uno dei massimi vertici espressivi.

L’artista ha iniziato la sua carriera come Terence Trent D’Arby, all’età di 33 anni ha cambiato nome in Sananda Maitreya, che dal 2001 è il suo nome artistico e legale. RETURN TO ZOOATHALON è il 9° studio-album dell’artista ed il 18° album includendo i live-album usciti in questi anni.

Un’altra interessante novità di questi giorni è la messa online della fantastica APP Sananda Maitreya” su Android store e Apple store, non perdete quindi l’occasione di scaricare gratuitamente questa innovativa e divertente applicazione!

 
CREDITI VIDEO:
Attori:
Sananda Maitreya, Kris Jobson, Alessandra Calamassi, Enea Bardi, Nik Taccori, Francesca Francone Maitreya
Casa di Produzione: Treehouse Publishing 
Produttore: Francesca Francone Maitreya 
Sceneggiatura: Sananda Maitreya ed Emiliano Suardi 
Regia: Emiliano Suardi 
Dop: Luca Fantini 
Direttore di Produzione: Daniele Zampieri 
Assistente alla Camera: Andrea Pedrinelli 
Elettricista: Vincenzo Mollese 
Assistente Elettricista: Davide Zampieri 
Trucco: Natalia Gamanji  
Post-Produzione: Bloompix srl 
Montaggio: Patrizio Lamura 
Supervisor & Vfx: Giulia Lamacchia  
Color & Vfx: Paola Anselmino 
Motion Grafic: Vito D‘Ambrosi  
 
 


Commenti

Stefano Capolongo

Click here to connect!