L-Ektrica Opening Party; 25,26,7/09 Dignità autonome di prostituzione

Salve a tutti.

Il Lanificio, uno dei luoghi più straordinari che l’architettura industriale, ristrutturata e ripensata, abbia concesso a Roma, inaugura la nuova stagione, che si preannuncia ricca di novità. In attesa di comunicarvene le principali nei prossimi giorni, segnaliamo due importati iniziative, una musicale e l’altra di un teatro di grandissima originalità ed efficacia.

VENERDÌ 20 SETTEMBRE
L-Ektrica Opening Party @ Lanificio 159

Ingresso: € 5 – Inizio serata h. 23.30

Si apre la stagione numero 12 per L-Ektrica! Si rinnova la consolidata partnership con il Lanificio, per due venerdi’ al mese piu’ alcuni eventi speciali sparsi su tutto l’arco della stagione.
Come sempre al primo posto la musica, anche quest’anno nomi d’eccezione del panorama internazionale che si alterneranno con i padroni di casa Andrea Esu & Fabrice.
Tra gli ospiti delle prossime settimane: MIKE SIMONETTI, JULIO BASHMORE, JIMMY EDGAR, TIGA, THE MAGICIAN..
Come la tradizione vuole nella serata inaugurale di venerdì 20.09 la consolle sarà’ affidata interamente ai padroni di casa ANDREA ESU & FABRICE.

25 – 26 – 27  Settembre 2013
Dalle ore 21.00 Ingresso 20€

TEATRO BELLINI TEATRO STABILE DI NAPOLI Ass. Cult. NON CAMMINARE SCALZA
in collaborazione con LANIFICIO
presentano
DIGNITÀ AUTONOME DI PROSTITUZIONE
uno spettacolo di Luciano Melchionna

Sull’onda del grande successo che riscuote da oltre cinque anni, Dignità Autonome di Prostituzione approda finalmente al Lanificio di Roma che si trasforma, per tre indimenticabili notti, nella più grande ‘Casa Chiusa’ dell’Arte, aprendo i propri spazi a co-produzioni con nuove discipline, che caratterizzerà l’intera stagione 2013-2014.
Dal 25 al 27 settembre 2013, a partire dalle ore 21:00, oltre 30 artisti si avvicenderanno, per “concedere le proprie grazie” a pagamento, negli angoli più inconsueti e nascosti dell’ex fabbrica industriale di via di Pietralata.
www.dignitaautonome.it
https://www.facebook.com/pages/Dignit%C3%A0-Autonome-di-Prostituzione/92834663749


Commenti

Stefano Capolongo

Click here to connect!