Ritorna MArteLive con Appino, A Toys Orchestra, Thony, Dimartino e tanti altri

Si terranno il 10, 17 dicembre e 21 gennaio con circa 400 artisti
selezionati tra 1200 in 2 anni solo nella regione Lazio.

Tre appuntamenti al Planet Roma (ex Alpheus) con ospiti speciali come Appino, A Toys Orchestra, Pan del Diavolo, Thony, Dimartino e tanti altri ospiti.

10 Dicembre
Thony
Pan del diavolo
Appino

17 dicembre
A Toys Orchestra
Mimes of Wine
Wistonmcnamara

21 Gennaio
Dimartino

In attesa della prima BiennaleMArteLive prevista per maggio 2014, Roma conclude le selezioni con le finali regionali: tre serate nello stile multi-disciplinare che da sempre contraddistingue il format di MArteLive che giunge alla sua dodicesima edizione con quasi 2000 iscrizioni alle 16 sezioni artistiche che compongono l’evento e oltre 150 eventi di preselezione in tutta Italia.

Durante queste serate il Planet di Roma (ex Alpheus) si colorerà con la policromia dell’arte a 360°, dal teatro alla danza, alla fotografia, alla musica, alle arti circensi, alla letteratura, fotografia, fumetto, pittura, illustrazione, grafica digitale, artigianato artistico, scultura, Moda&Riciclo.

Il MArteLive non perde, quindi, la sua connotazione di primo festival multi-disciplinare italiano che che dal 2001 esalta migliaia di giovani artisti scoprendo Nobraino, Management del Dolore Post-Operatorio, Nathalie, Kutso, Underdog, Matteo Rovere e molti altri. La BiennaleMArteLive cambierà radicalmente il format con il passaggio da una location multi-sala ad un esplosione su scala regionale in circa 30 location distribuite tra Roma e il resto del Lazio.

Al centro dell’attenzione resta sempre il concorso: una giuria di esperti decreterà i vincitori delle finali regionali che approderanno alla finalissima nazionale che si terrà all’interno della Biennale MArteLive 2014 di maggio.


Commenti

Silvia Protano

Click here to connect!