FAST ANIMALS AND SLOW KIDS in concerto a Trani il 31 gennaio

loca fask

Collettivo famelico presenta

Fast Animals and Slow Kids  in concerto

Proseguono gli appuntamenti musicali targati Must Be The Place. Stavolta il Collettivo Famelico, un’ entità nuova nel panorama artistico nel nostro territorio, scende in campo con un grande live. Venerdì 31 gennaio, dalle ore 22:00, la Lampara Club di Trani ospiterà i Fast Animals and Slow Kids. Finalmente in Puglia, dopo un 2013 di grande successo, la band nata a Perugia si esibirà live in occasione del tour invernale.

Fast Animals and Slow Kids (Aimone Romizi, Alessandro Guercini, Alessio Mingoli e Jacopo Gigliotti) nascono nel 2007 “come una di quelle cose che si fanno per passare il tempo d’inverno” e da allora ne hanno fatta di strada. Nel 2013 si aggiudicano il Trofeo Rockit con il singolo A cosa ci serve, parte del nuovo album Hybris pubblicato con il supporto di Woodworm e riconosciuto da Repubblica XL tra i primi dieci migliori dischi italiani dell’anno.

L’appuntamento proseguirà, dopo il concerto dei Fast Animals, con il dj set di Skin & Bones.

Il Collettivo Famelico è un progetto artistico completamente autoprodotto venuto alla luce nel 2013. Nato dall’idea di quattro amici, opera già in formazione allargata e mira a creare una piattaforma capace di intraprendere, con passione e professionalità, un percorso artistico inedito rivolto alla scoperta del mondo dell’arte nelle sue molteplici declinazioni: musica, teatro, letteratura, arte contemporanea. Con l’obiettivo di porsi copromotore dello sviluppo culturale del territorio, il Collettivo ha in programma la realizzazione di eventi artistici che possano coniugare l’aspetto dell’intrattenimento con quello della ricerca e della riflessione. Un progetto costantemente pronto ad allargarsi, crescere e fondersi a nuovi stili e nuove influenze. Must Be The Place è il primo progetto musicale ideato dal Collettivo pugliese, ambientato a Trani presso la Lampara Club, una location che per l’occasione si trasforma e cambia completamente stile in linea con l’idea di ospitare gruppi musicali indipendenti, conosciuti in Italia e oltre confine.

FAST ANIMALS AND SLOW KIDS live:

Venerdì 31 gennaio 2014

Start: 22:00

Ticket: 8 euro

Dove: Lampara Club, viale de Gemmis 70059 Trani


Commenti

Silvia Protano

Click here to connect!