AFTERHOURS: l’edizione speciale di “Hai paura del buio?” esce l’11 marzo

3775756_DIGIPACK_4COL.indd

AFTERHOURS

L’edizione speciale di “HAI PAURA DEL BUIO?” esce l’11 Marzo:
21 artisti italiani e internazionali svelati ogni giorno sul facebook della band sino a rivelare l’intero cast a fine Febbraio.

Sarà pubblicata l’11 marzo, per Universal Music, l’edizione speciale di “Hai Paura del Buio?”, album storico degli AFTERHOURS, pubblicato nel 1997, e definito dalla critica musicale come miglior disco della musica indipendente italiana degli ultimi vent’anni.

Il progetto vede coinvolti diversi artisti di spicco della musica italiana ed internazionale che hanno collaborato con gli Afterhours per reinterpretare i brani che compongono l’album e proporre al pubblico una versione nuova e particolare. L’edizione speciale contiene, oltre al nuovo cd, anche la versione rimasterizzata dell’album originale.

Sempre a marzo 2014 prenderà il via anche un nuovo tour, che toccherà tutta la penisola, dove gli Afterhours riproporranno nella sua interezza “Hai Paura del Buio?”. Così lo descrive Manuel Agnelli:

“Dopo il riconoscimento di HPDB? come miglior disco indipendente degli ultimi 20 anni da parte dei giornalisti e come miglior album indipendente degli ultimi 15 anni da parte del pubblico, abbiamo deciso di fare festa con tutti quelli che questo disco l’hanno amato e continuano ad amarlo e risuonarlo per la prima volta per intero dal vivo, seguendo la scaletta originale, arrangiato così come lo suonavamo nell’anno di uscita. Una performance che vogliamo rimanga davvero un evento speciale, per noi, per chi ci seguirà e che per questo motivo si limiterà esclusivamente ai seguenti nove appuntamenti:

ECCO LE DATE DEL TOUR DI “HAI PAURA DEL BUIO?”:

07.03 NONANTOLA (MO) – Vox Club (data Zero)
14.03 MANTOVA, Palabam
15.03 RIMINI, Velvet
18.03 TORINO, Teatro Della Concordia
21.03 BOLOGNA, Estragon
22.03 S.BIAGIO CALLALTA (TV), Supersonic Arena
24.03 MILANO, Alcatraz
26.03 FIRENZE, Obihall
28.03 ROMA, Orion
29.03 BARI, Demodè


Commenti

Silvia Protano

Click here to connect!