Home / News / “Ambrosia” è il nuovo videoclip de LA LINEA DEL PANE

“Ambrosia” è il nuovo videoclip de LA LINEA DEL PANE

La_Linea_Del_Pane_1

Dall’intenso esordio della band milanese arriva finalmente il primo video, per la regia di Riccardo Riccardi

La linea del pane presenta AMBROSIA”

Primo estratto da UTOPIA DI UN’AUTOPSIA, disco d’esordio del trio, presentato lo scorso 31 febbraio con successo in un concerto al 75 Beat di Milano, “Ambrosia” è una ballata in crescendo, dal tono visionario e dolce, accompagnata dall’essenziale violino di Martino Pellegrini.

Il video, diretto da Riccardo Riccardi, riporta per immagini il mistero e l’intensità del brano, un viaggio appassionato nel vortice emotivo che la canzone sa suscitare fin dal primo ascolto.

UTOPIA DI UN’AUTOPSIA è un disco denso, in cui nulla è lasciato al caso, opera prima di una band carismatica, competente, adamantina: La linea del pane. Una voce inconfondibile, chitarre sospese tra ondate elettriche e morbidezze acustiche, linee di basso in cui riecheggia un’aura progressive e una batteria asciutta ed energica per canzoni in bilico tra il cantautorato e il rock più colto, in un’esplorazione multiforme e accorata dell’inizio e della fine.

UTOPIA DI UN’AUTOPSIA, co-prodotto da QB Music e registrato presso il QB Music Studio di Milano, è disponibile online sui maggiori store!


Commenti

Click here to connect!