Home / News / Il tour di STEVE ROTHERY dei MARILLION fa tappa al Crossroads di Roma il 21 febbraio!

Il tour di STEVE ROTHERY dei MARILLION fa tappa al Crossroads di Roma il 21 febbraio!

marillion-resimleri-mpleri-biyografisi-270358

Lo storico Leader e chitarrista dei Marillion presenta in ANTEPRIMA EUROPEA venerdì 21 febbraio al CrossRoads il suo primo album solista che uscirà nella seconda metà del 2014. Ecco le sue parole per presentare l’evento:

“Dopo aver messo insieme una band incredibile per suonare al Guitar Festival di Plovdiv, ho deciso di registrare finalmente il mio tanto atteso album solista!

Avevo un paio di idee forti e mi sono incontrato per un paio di sessioni di scrittura con il mio buon amico e collega chitarrista Dave Foster.
Dave e io siamo uniti da una grande chimica musicale che ci ha condotto verso un sacco di musica straordinaria. Dopo un paio di giorni di prove con la fantastica sezione ritmica di Leon Parr e Yatim Halimi, ho capito che avremmo fatto qualcosa di veramente speciale. L’album conterrà anche performance di alcuni miei amici musicisti, tra cui Steve Hackett su “Morpheus” e ” The Old Man of the Sea” e Steven Wilson.

L’esibizione dal vivo al Cross Roads è l’occasione giusta per esprimere a fatti ciò che sto dicendo e per farvi sentire come suonerà l’album in arrivo.

Condivideremo il palco con una delle band progressive più interessanti del panorama italiano – RanestRane – che presenteranno il loro nuovo cine-concerto “A Space Odyssey” al quale ho contribuito in due brani insieme a Steve Hogarth. Non mancate. Sarà un grande spettacolo.”

Venerdì 21 Febbraio 2014 h 22.00
@ Crossroads, Via Braccianese 771, Osteria Nuova, 00123 Roma


Commenti

Click here to connect!