Home / News / Play set show di MORGAN a Livorno

Play set show di MORGAN a Livorno

Morgan-600x687

Sabato 8 febbraio (ore 22) al Teatro Mascagni di Livorno (via del Vecchio Lazzeretto n. 20) Marco “Morgan” Castoldi guiderà il pubblico labronico in un affascinante viaggio dai brani storici dei Bluvertigo ai mostri sacri della musica internazionale passando per il cantautorato italiano di grande livello

I riflettori del The Cage si accendono per Morgan e il suo Play set show

Opening act Sara Loreni e dopo come ogni sabato tutti a ballare con La Svolta Sound

I riflettori del The Cage si accendono per Morgan e il suo Play set show. Appuntamento speciale sabato 8 febbraio (ore 22) al The Cage Theatre di Livorno (via del Vecchio Lazzeretto n. 20), quando l’eclettico Marco “Morgan” Castoldi condurrà il pubblico labronico in un affascinante viaggio dai brani storici dei Bluvertigo ai mostri sacri della musica internazionale passando per il cantautorato italiano di grande livello.

L’hanno escluso e poi ripreso, criticato ed apprezzato, di sicuro non passa inosservato, c’è chi vede in lui le doti artistiche del genio e chi lo vede solo come un giullare di corte. Cantante, pianista, polistrumentista, giudice di X-Factor, Morgan salirà per la prima volta sul palco del The Cage per un vero e proprio “one man show”, cantando, suonando, e recitando, alternandosi tra tastiere, microfoni, basi campionate, iPad e ukulele. Dalle canzoni più note dei Bluvertigo agli “omaggi” ad artisti come David Bowie, Depeche Mode e Duran Duran che lo hanno accompagnato durante la sua crescita artistica, dalla tradizione del cantautorato italiano di Bindi, Tenco, Modugno e De Andrè alla musica electro-pop degli anni Ottanta e Novanta fino al suo ultimo singolo, “Spirito e virtù”, per il pubblico del Teatro Mascagni sarà una notte che rimarrà impressa nella memoria.

Ingresso 18 euro, prevendite aperte su www.bookingshow.it, opening act Sara Loreni e a seguire come ogni sabato tutti in pista a ballare con La Svolta Sound, RockNFuckinRoll a ingresso libero.

Stay cool, stay rock!!!


Commenti

Click here to connect!