Home / News / THE YELLOW: dal Sziget Festival a Mtv New Generation

THE YELLOW: dal Sziget Festival a Mtv New Generation

1656340_589550474453570_232849785_n

 

The Yellow: dal Sziget Festival a Mtv New Generation

I The Yellow non smettono di far parlare di sé: la band pugliese composta da Gianluca Damiani, Francesco Loiacono e Claudio Mazzarago dopo aver varcato i confini regionali continua ad ottenere riscontri a livello nazionale.

Dopo un’estate che li ha visti impegnati sul Puglia Sound Mambo Stage del Sziget Festival di Budapest, passando da palco del Mei a Faenza e da quello del famoso Roxy Bar di Red Ronnie, lo scorso dicembre è uscito il loro primo disco  “LOL-a-bye”.

Dopo l’anteprima su La Repubblica XL, e il mini showcase sempre per la rivista durante il Medimex 2013, attualmente sono in rotazione radio con il loro brano “N.I.N.O.”, mentre “Come Back”, altro brano dell’album, è stato scelto da Mescalina per la compilation “Dritti e Rovesci”.

Da lunedì 17 Febbraio i The Yellow sono Artist of the week nella vetrina web “Just Discovered” di MTV New Generation con “Swingin’ London”, brano contenuto nel primo ep della band “Yellow” rivisitato e riscritto in chiave elettronica da Claudio “Sdrumità” Mazzarago, batterista della band.

Il brano è accompagnato dal videoclip realizzato con la tecnica del collage in stop motion digitale scritto e diretto da Roberto Eduardo Maria Mazzarago che riesce, con la sua creatività, a trasmette le emozioni insite nel pezzo e a farle rivivere attraverso quelle del robottino protagonista.

QUI IL VIDEOCLIP!

 


Commenti

Click here to connect!