Home / Live / Motel Connection @Demodè, Modugno (BA) (Testo e Foto di Raffaele Battilomo)

Motel Connection @Demodè, Modugno (BA) (Testo e Foto di Raffaele Battilomo)

motel00Personal Jesus ha sempre il suo fascino, soprattutto quando si trova ad aprire, in veste tutta elettronica, un live dei Motel Connection.

Prendete Samuel, frontman che vanta tendenze rock-wave, Pierfunk con il suo basso funky e infine accordateli sulle note house di Pisti. Cercateli in un club di tendenza aspettando che inizino a suonare, magari a notte fonda e poi, iniziate ad ascoltare.

Risultato? Un viaggio notturno che dura più di due ore dal quale non vorreste più svegliarvi.

Se forse vi sarà sembrato un po’ scarico ascoltare un loro disco, il live stravolgerà totalmente la vostra visione complessiva della band.motel10

L’energia che riesce a esternare il trio torinese è veramente incontenibile e trarrà anche i più timidi, per modo di dire, a lasciarsi andare ai ritmi elettronici accompagnati dalle forti pulsazioni suonate dal basso, regolarmente colorate dalla voce di Samuel, rigorosamente in inglese.

Il live si snoda tra beat e bpm corposi e carichi di bassi, che dalla consolle, si spingono fino all’intero impianto audio, dove ne fanno da indiscussi dominatori e rendono l’esperienza del live qualcosa di veramente unico.

Nonostante i 13 anni di carriera e i 6 album alle spalle, i Motel Connection riescono a conferire ai loro live quella grande energia che solo pochi riescono a trasmettere e poi, cosa volete di più da un cantante che gira tranquillamente tra i suoi fan regalando fotografie ed autografi senza mai rifiutarsi?

Questo slideshow richiede JavaScript.


Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!