Home / News / COLPI REPENTINI: è online il video dell’house concert milanese

COLPI REPENTINI: è online il video dell’house concert milanese

house_concert

Colpi Repentini: il video dell’house concert milanese

Domenica 30/03, Milano.
Si respira tutta la primavera nelle vie di una città che si riversa in strada grazie alle prime temperature miti della stagione.

Tutti tranne cinque ragazzi e una ristretta selezione di giornalisti e loro amici che decidono di condensare, in un pomeriggio casalingo, l’essenza della loro arte e sensibilità, i Colpi Repentini.
Lo fanno con un house concert in cui propongono il meglio del loro repertorio estratto da “Arriva lo Zar”, loro EP d’esordio ufficiale presentato lo scorso 28 Novembre all’Arci Ohibò di Milano.
Prendete una molecola e scaldatela: sarà impossibile mantenerla immobile. I Colpi Repentinisono creatività allo stato puro che esplode disintegrando tutto ciò che la circonda. Lo Zar è arrivato, non sarà facile tenergli testa.”

Colpi Repentini sono un gruppo pop-rock di Milano, composto da Alessio (voce e chitarra ritmica), Andrea (tastiera e seconda voce), Matteo (chitarra solista), Federico (basso), Matteo (batteria). L’attuale e definitiva formazione risale al 2011, con l’ingresso nella band di Matteo alla chitarra e l’allargamento da quartetto a quintetto. Nei loro concerti propongono un repertorio di brani originali in italiano, con influenze varie (dal jazz al beat, dal blues al gypsy) ma sempre con un occhio di riguardo per la canzone italiana.

Da anni si esibiscono sui palchi dei locali milanesi, dell’hinterland e Festival contando anche apparizioni in diversi programmi radiofonici, come Liberi Gruppi di Radio Popolare.

Sei brani, sei storie per raccontare in musica amori sfortunati, patti col diavolo, giorni e notti di spensieratezza, castelli in aria, fino al puro e semplice nonsense:
tutto questo in ‘Arriva lo Zar’, il lavoro d’esordio dei Colpi Repentini.

QUI IL VIDEO DELL’HOUSE CONCERT MILANESE


Commenti

Click here to connect!