COSMO live all’Arci Ohibò il 24 aprile per Il Cielo sotto Milano

cosmo_header

COSMO @ Ohibò
opening act: Disco Noir

Arci Ohibò – Via Brembo ang. via Benaco 1, Milano
24/04/2014 ore 22.00 – Ingresso 7 € + tess. ARCI

Cosmo è caos, colori che esplodono, una festa che valica i confini del delirio.

Dopo l’anteprima estiva che ha toccato alcuni dei maggiori festival italiani, Cosmo si appresta a cominciare il suo primo tour nei club.

“Disordine” (finalista al Premio Tenco 2013), è uno dei dischi che più ha colpito la critica e il pubblico durante questo 2013. La vera rivelazione dell’anno.

Sonorità nuove, fresche, più vicine a certa musica elettronica che al mondo del cantautorato tradizionale italiano, e uno spettacolo live che mischia musica, danza, e arte visiva, hanno reso Cosmo uno dei nomi più caldi del momento. Quella dei club è la sua dimensione ideale: con l’impianto che pompa e il volume alto. Tra le date annunciate spicca la trasferta in Belgio in compagnia di Tre Allegri Ragazzi Morti e Perturbazione. Ma non finisce qui: nuove date sono in arrivo e non mancheranno le sorprese.

Per festeggiare l’inizio del nuovo tour, Cosmo ha deciso di realizzare un video che riproduce quello che succede quando lui e la sua band (formata da due o tre ballerine) salgono sul palco. Un vero e proprio, coloratissimo, “disordine”.


Commenti

Silvia Protano

Click here to connect!