Da oggi online il videoclip di “#Treverticale” dei DINOSAURI

dinosauritreverticaleframe

DINOSAURI “#TREVERTICALE”

il videoclip da oggi su YouTube!
Il nuovo video del Tropical-Pop trio realizzato con i clip inviati dagli utenti Instagram durante l’omonima campagna delle scorse settimane.

E’ disponibile da oggi su YouTube il nuovo videoclip dei DINOSAURI, l’ultima scoperta del dance pop italiano. Il brano si intitola #TREVERTICALE ed il relativo videoclip nasce da una campagna che il Tropical-Pop Trio campano ha portato avanti nelle scorse settimane su Instagram.

I DINOSAURI hanno infatti chiesto agli utenti del celebre social network di girare dei filmati di massimo 15 secondi da inviare alla band. I clip migliori (oltre cento alla fine della campagna), insieme ad alcuni spezzoni girati dagli stessi DINOSAURI, hanno formato il video di #TREVERTICALE.

I Dinosauri sono un progetto formato da tre musicisti di lungo corso della scena indipendente italiana come Nicholas Mottola Jacobsen e Luca Buscema de Il Cielo di Bagdad e Lorenzo Sglavo degli iris’tea.

Insieme scrivono canzoni rotonde e malinconiche, che cullano sui ritmi di morbide venature funk e sono cosparse da incantevoli lucentezze tropical-psichedeliche. Brani che costituiscono il loro nuovo ep in vinile “Aloha.”, presentato nei giorni scorsi con un mini-tour che riprenderà nelle prossime settimane.

Aloha.” raccoglie i singoli che nei mesi scorsi hanno attirato l’attenzione della stampa specializzata e del pubblico più attento alle nuove tendenze in fatto di sonorità ballabili: “Eppure Noi (Non ci siamo mai estinti)” (già uscito su musicassetta in edizione limitata), con il quale sono stati selezionati da Mtv New Generation; “Vita”, cover del celebre brano di Dalla-Morandi; e “Uno Splendido disastro”, rilasciato lo scorso gennaio in esclusiva su Rockit, oltre ovviamente al nuovo singolo “#Treverticale”, il cui video è  è ora disponibile su YouTube.

GUARDA IL VIDEOCLIP DI “#TREVERTICALE”:

 


Commenti

Silvia Protano

Click here to connect!