Tour, un quinto membro e free download per MISS CHAIN & THE BROKEN HEELS

miss_chain_bounty_thiene_23_11_2013001

Il tour in Spagna, un quinto membro e “The Dawn” in free download

E’ passato ormai un anno dall’uscita di “The Dawn”, il secondo disco di Miss Chain & The Broken Heels, il quartetto bergamasco di garage-power pop che, in un battibaleno, ha fatto il giro del mondo.

Da marzo 2013, più di 110 date tra Italia, Europa e Stati Uniti: club, centri sociali, festival, pizzerie, grigliate, barche, negozi di dischi, persino sale da bingo!!
Il disco è stato pubblicato in cinque versioni: tre in LP (Bachelor Records e Rijapov per l’Europa, Dusty Medical per l’America), una in CD (Tre Accordi Records) e una in musicassetta per la celeberrima Burger Records di Los Angeles.
Quattro di queste versioni sono già sold out, mentre una è stata appena ristampata: in dodici mesi, il disco ha infatti venduto, tra tutti i suoi formati, più di 2000 copie, un risultato più che sorprendente per una band indipendente!
Per festeggiare questo traguardo e il primo anno di pubblicazione di “The Dawn”, la band metterà l’intero disco in FREE DOWNLOAD sul proprio Bandcamp, dalle 15 dioggi, 23 aprile, fino al 1 maggio.
Basterà accedere a QUESTO INDIRIZZO, cliccare su “Buy Album”, inserire come importo 0$ e l’indirizzo email ed il gioco è fatto.
Questo disco è stato un capitolo molto importante e significativo nella vita dei quattro (Astrid Dante, Silva Cantele e i fratelli Barcella, Bruno e Franz), sia personale che come band.
E continua ad esserlo, visto che tra qualche giorno Miss Chain & The Broken Heels saranno nuovamente in tour, questa volta in Spagna, per promuoverlo!
Ecco tutte le date:
24 / 04 Bilbao – Umore Ona
25 / 04 León – Fiestas
26 / 04 Urretxu – Motz Taberna
27 / 04 Madrid – Wurlitzer Ballroom
29 / 04 Burgos – Estudio 27
30 / 04 Zaragoza – Pub Eccos
01 / 05 Valencia – 16 Toneladas
02 / 05 Barcelona – Lupita del Raval

Il tour avrà poi sua una conclusione italiana:
03 / 05 San Martino di Lupari (PD) – Rock In Centro (Italy)

Per l’occasione ai quattro si aggiungerà un quinto componenteAlessio Lonati (TUP Studio, The R’s, Le Case Del Futuro), produttore, poli-strumentista e grande amico della band!
Alessio suonerà tastiere, percussioni, chitarra acustica e backing vocals.


Commenti

Silvia Protano

Click here to connect!