PAUL SIMON e STING annunciano un tour insieme: saranno in Italia il 30 marzo 2015

Sting_Paul_Simon_tour_2015-400x400

PAUL SIMON & STING ON STAGE TOGETHER

 UNICA DATA ITALIANA il 30 MARZO 2015 a MILANO – MEDIOLANUM FORUM

 Biglietti in vendita dal 22 settembre 2014

Paul Simon & Sting: On Stage Together partirà il 12 marzo da Cracovia, in Polonia, e proseguirà a Praga, Berlino, Oslo, Stoccolma, Amsterdam, Anversa, Colonia, Zurigo, Monaco, Milano, Vienna, Parigi, Dublino, Glasgow, Birmingham, Manchester e Londra. Per l’Italia, sono attesi il 30 marzo 2015 al Mediolanum Forum di Milano.

In quanto amici di vecchia data, il concetto per il tour “On Stage Together” è nato in occasione dell’evento di beneficenza della Robin Hood Foundation del 2013, in cui si sono esibiti insieme per la prima volta. Entrambi gli artisti, conosciuti per le loro ampie esplorazioni musicali, sono riusciti a espandere i confini della musica pop continuando ad emozionare generazioni di fan.

Come per il tour in Nord America di quest’anno, lo spettacolo presenterà i brani più famosi di entrambi i cantautori, alcuni eseguiti insieme e altri singolarmente, con una miscela delle loro iconiche voci e delle loro band.

La scaletta di oltre 30 brani comprende “Boy In The Bubble,” “Fields of Gold,” “Driven To Tears,” “Mother & Child Reunion,” “Desert Rose,” “Every Breath You Take,” “The Boxer,” “Diamonds On The Soles of Her Shoes” e molti altri.

I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita da lunedì 22 settembre ore 10:00 su www.livenation.it e www.ticketone.it.


Commenti

Silvia Protano

Click here to connect!