Home / Live / THE DRUMS live @ Qube, Roma (foto di Sabrina Vani)

THE DRUMS live @ Qube, Roma (foto di Sabrina Vani)

La location originaria doveva essere il Circolo degli Artisti, ma il cambio con il Qube non ha fatto perdere l’obiettivo “The Drums” allo stuolo di ragazzi/e che si sono presentati nel locale di Portonaccio.

Il parterre era già gremito quando è iniziato l’opening act degli italiani Love The Unicorn, che hanno detto la loro e coinvolto in maniera del tutto naturale il pubblico presente, cosa non scontata da vedere.

Nei minuti necessari per il cambio palco la situazione si è fatta più nitida nonostante le luci basse: l’impazienza non ha sesso, c’erano ovunque persone ansiose di veder salire sul palco la band statunitense diventata super famosa grazie al brano “Let’s go surfing” nel 2009.

Sbarcati in Italia in occasione delle loro date di Milano e Roma, per poi proseguire in giro per tutto il mondo con il loro tour, i The Drums si sono presentati sul palco puntuali, un po’ imbronciati (ma solo perché faceva parte del look) e completamente immersi nel loro liquido amniotico. Il loro cantante, Jonny Pierce, aveva iniziato ad ondeggiare già dietro le quinte, e non si è mai più fermato!

 


Commenti

Click here to connect!