The Script: data Italiana del nuovo Tour

script

28 MARZO 2015 @ MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO

L’UNICA DATA ITALIANA DEL NUOVO TOUR
Il 28 marzo i The Script arrivano a Milano per l’unica data italiana del loro tour mondiale che sta registrando sold out a ripetizione, dagli Stati Uniti al Giappone, dall’Europa all’Australia.L’appuntamento conDanny O’Donoghue (voce, piano), Mark Sheehan (voce, chitarra) e Glen Power (voce, batteria) ù per le ore 21 al Mediolanum Forum di Assago, un gradito ritorno in città per la pluripremiata band irlandese, che nel 2013 proprio a Milano fece registrare il tutto esaurito in occasione dell’indimenticabile live all’Alcatraz.
Carichi di emozioni e di energia “da palco”, durante il concertoi The Script presenteranno dal vivo al pubblico italiano i brani di “No Sound Without Silence” – ultimo lavoro discografico pubblicato a settembre 2014 per Sony Music – tra cui “Superheroes”, primo estratto dal disco che ha scalato le classifiche radiofoniche di tutto paesi, il cui videoclip ha collezionato piĂč di 27.000.000 di click su Youtube, o “No Good In Goodbye”, destinata a diventare uno dei brani live piĂč amati dai fan – e per ripercorrere i successi piĂč famosi della band come “Hall of Fame”, “Six Degrees Of Separation“, “We Cry”, “The man who can’t be moved” e “For the first time”.
Ad aprire il concerto al Mediolanum Forum sarà Labrinth, astro nascente della musica britannica: polistrumentista, autore e produttore, ha già conquistato la top3 inglese con i singoli “Let the Sun Shine” e “Earthquake”.
I biglietti per il concerto (una produzione Massimo Levantini per Live Nation) sono acquistabili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali. Per informazioni: info@livenation.it – 0253006501 – www.livenation.it.
R101 ù partner ufficiale dell’unica data italiana dei The Script.
THE SCRIPT, alcuni numeri:

I The Script si sono affermati come band di caratura internazionale vendendo oltre 20 milioni di copie con tre album che hanno tutti raggiunto il traguardo del multiplatino a livello mondiale.
“Hall Of Fame”, singolo di punta del disco #3, che vede il featuringdi Will I Am, ù stato numero 1 in tutto il mondo con oltre 5 milioni di copie vendute, 133 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 100 milioni di riproduzioni su Spotify.
I The Script hanno consolidato la loro fama soprattutto negli USA, dove hanno conquistato il disco di platino per ben cinque singoli (due dei quali triplo platino) e venduto oltre un milione di album.
Il tour mondiale di #3, che li ha impegnati per 11 mesi con oltre 80 live, li ha visti esibirsi in concerti sold-out nei palazzetti d’Europa, Nord America, Asia e Australia, con due date alla O2 Arena di Londra.
I The Script hanno ottenuto un World Music Award, tre Meteor Award, due candidature ai Brit Award.
I tre sono stati invitati personalmente dalla regina d’Inghilterra a esibirsi per lei a BBC Radio, e inoltre hanno tenuto concerti negli stadi insieme agli U2 (i loro miti musicali), Take That ePaul McCartney.   
 
 


Commenti

Stefano D'Offizi

Click here to connect!