FOO FIGHTERS: a novembre in Italia!

rockinroma 
 
 
 

I FOO FIGHTERS ANNUNCIANO NUOVE DATE EUROPEE IN AUTUNNO
 
DUE LE TAPPE IN ITALIA:
 
13 NOVEMBRE – BOLOGNA – UNIPOL ARENA
14 NOVEMBRE – TORINO – PALA ALPITOUR
 
 
Biglietti per le date italiane in vendita dal 23 aprile
 
 
Milano, 20 aprile 2015 – Ottime notizie per i numerosi fan italiani dei Foo Fighters: dopo un breve post di ieri sulla loro pagina di Facebook, che preannunciava l’annuncio di news importanti, Dave Grohl e compagni confermano oggi che torneranno in tour nei palazzetti in Europa il prossimo autunno. Non poteva mancare l’Italia, dove la band riscuote da sempre un enorme successo: due le tappe previste, il 13 novembre all’Unipol Arena di Bologna e il 14 novembre al Pala Alpitour di Torino.
Dalla pubblicazione dell’omonimo album di debutto nel 1995, i Foo Fighters – Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett e Pat Smear – sono diventati uno dei gruppi rock americani più importanti nel mondo, hanno vinto 11 Grammy, 4 Brit Awards, 4 NME Awards, e hanno venduto 25 milioni di album, grazie a singoli come “Everlong”, “Monkey Wrench”, “My Hero”, “Learn To Fly”, “All My Life”, “Best Of You”, “The Pretender”, “Walk” e molti altri.
La band, che ha appena pubblicato la premiata docu-serie HBO “Foo Fighters: Sonic Highways” in DVD e Blue Ray, è al momento impegnata in un ampio tour negli stadi di Australia e Nuova Zelanda, dopodiché approderà nel vecchio continente per una serie di concerti negli stadi e come headliner di alcuni importanti festival estivi europei (tra cui Pinkpop, Glastonbury, Werchter) e successivamente in Canada e Stati Uniti.
Il tour autunnale li vedrà esibirsi nei palazzetti di alcune delle principali città europee, a novembre.
I biglietti per entrambe le date italiane saranno in vendita dalle 10:00 del 23 aprile su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Per maggiori informazioni Live Nation Italia (02.53006501 – info@livenation.itwww.livenation.it)


Commenti

Stefano D'Offizi

Click here to connect!