TOM KEIFER: manca solo un mese all’unico show italiano

TOM KEIFER

Il conto alla rovescia all’arrivo in Italia di Tom Keifer è ufficialmente iniziato:
tra un mese esatto il leader dei leggendari ‘Cinderella’ sarà a Zona Roveri di Bologna in occasione del tour mondiale ‘Performing songs from his Solo debut “The Way Life Goes” and all of the Cinderella classics!’.

Ancora una volta la città di Bologna ospiterà Keifer per il suo unico appuntamento live italiano, dopo la presenza del 2011 all’Estragon, ricordata come glorioso sold out!

I biglietti sono ancora disponibili al seguente link: http://bit.ly/1Ncr3CA

Tom Keifer, meglio noto come cantante/songwriter e frontman della band Cinderella, sta ora percorrendo la strada del debutto solista raccogliendo, tappa dopo tappa, grandi successi con il tour di supporto al lavoro discografico ‘The Way Life Goes’.
Keifer ha in sé tutto il fuoco e l’energia degni di un frontman del suo calibro, arricchiti da una buona dose di versatilità sempre presente sul palco.
Ballate struggenti come ‘Don’t Know What You Got ‘til It’s Gone’ si affiancano a brani graffianti come ‘Shelter Me’, lasciando sempre trasparire l’anima del bluesman con la sua chitarra lap steel e con lo slide che scivola lungo il manico.
Tom Keifer è senza dubbio uno dei cantanti più unici ed originali del variopinto mondo rock’n’roll!
Con la nuova band, l’affermato musicista combina la sua figura con quello che definisce ‘il più grande gruppo di “badasses” del pianeta’ composto da Paul Taylor alle tastiere, Tony Higbee alla chitarra, Billy Mercer al basso, Paul Simmons alla batteria, Savannah Keifer e Kendra Chantelle alle percussioni.
Con questa formazione Tom Keifer genera uno show esplosivo, combinando classici dei Cinderella con brani nuovi tratti da ‘The Way Life Goes’.

La band sarà presto in Italia per un unico appuntamento live di cui riportiamo i dettagli:

TOM KEIFER
17.10.15 | Zona Roveri, Bologna
Ingresso in prevendita € 25,00 + d.d.p (+ tessera ARCI)
Biglietti in vendita su www.hubmusicfactory.com e sui circuiti di prevendita Bookingshow, Vivaticket e Ticketone.

Sito ufficiale: www.tomkeifer.com
Info al pubblico: www.hubmusicfactory.com

Ufficio stampa Hub Music Factory
Isabella Imbriani
promo@hubmusicfactory.com
Tel. +39.0258118803
www.hubmusicfactory.com


Commenti

Francesco Leonetti

Click here to connect!