A PLACE TO BURY STRANGERS: due date in Italia a Marzo!

A PLACE TO BURY STRANGERS
APTBS 09web
giovedì 24 Marzo 2016
al MATTATOIO di CARPI (MO)
ingresso 15,00 euro
riservato ai soci ARCI
venerdì 25 Marzo 2016
al TRAFFIC LIVE di ROMA
ingresso 15,00 euro
riservato ai soci
EVENTO FACEBOOK UFFICIALE
SEGUILI SU
IL SUCCESSO DEL NUOVO ALBUM DEGLI A PLACE TO BURY STRANGERS E’ INARRESTABILE, E LI PORTA IN ITALIA PER IL LORO QUARTO TOUR!
Torna in Italia la band più rumorosa di New York e, dopo quattro album e numerosi EP, si appresta a presentare un lavoro totalmente nuovo.

Sorti dalla scena indipendente di New York, che si è conglomerata intorno agli ormai celebri locali della Bowery su Manhattan e di Williamsburg a Brooklyn, e che negli uffici della Death By Audio ha la propria mecca. Oliver Ackermann fondatore e leader degli A Place to Bury Strangers, è proprio il gran capo della Death By Audio, un locale sì, ma anche una ditta che produce pedaliere ed effetti per chitarre, usati da tutte le più importanti band mondiali, come gli U2 e i Nine Inch Nails.

E proprio da questa fonte di ispirazione che nascono gli A Place to Bury Strangers: la loro musica è una ondata travolgente che ha conquistato negli anni centinaia di fan in tutto il mondo, tour dopo tour, disco dopo disco. Il loro suono, che incarna lo spirito nichilistico e live della band, merita davvero di essere vissuto dal vivo, contro l’appiattimento globale di questi anni X. Sudore, rumore, caos, luci abbaglianti: come disse una volta un giornalista, assistere ad un concerto degli A Place to Bury Strangers e come infilarsi a piena velocità nella nebbia, abbaglianti sparati, dritti, verso l’esplosione finale.

.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
INFO


Commenti

Stefano D'Offizi

Click here to connect!