Home / News / MUSICAFRICA: Concerto di Beneficenza al Teatro Brancaccio il 19 giugno

MUSICAFRICA: Concerto di Beneficenza al Teatro Brancaccio il 19 giugno

Musicafrica: Concerto di Beneficenza

1

“Talento vuol dire audacia, incoscienza, perseveranza, umiltà…la mia storia fa pensare all’indole del guerriero…
La mia famiglia e i miei amici coerenti e non coerenti nel ciò che faccio mi hanno dato sempre sostegno, nonostante le mie paure di non riuscirci.
Ogni passo che ho fatto, le critiche e gli apprezzamenti i risultati si raccolgono lentamente. Però penso che non avere dei dubbi già voglia dire sbagliare.”

Luciano De Cesaris.

Siamo partiti con una idea ben precisa e stiamo realizzando un concerto di beneficenza presso il Teatro Brancaccio Roma con il sostegno di molti amici e personaggi del mondo dello Spettacolo. Il nostro progetto si autosostiene e sarà interamente realizzato con collaboratori che supportano la nostra idea. Siamo seguiti da un grande organizzatore di eventi di carattere charity che ha scelto di mettere a nostra completa disposizione importanti media partner, e, grazie a questa grande squadra saremo felici di poter aiutare e supportare l’ospedale …( )….. con la donazione dei proventi dell’evento. La serata sarà presentata da Erika Gottardi che ha sposato la causa in grande stile e si è impegnata a collaborare con noi. Con grande soddisfazione stiamo avendo un gran numero di sostenitori e siamo alla ricerca di sponsorizzazioni in cambio di una grande visibilità mediatica. La manifestazione sarà registrata da cameraman Rai e sarà mandata in onda su tre canali regionali (Telambiente), uno satellitare e un canale web (hto.tv). Prestigioso ufficio stampa dell’evento sarà Francesco Caruso Litrico che ci sosterrà per la veicolazione della comunicazione dell’evento attraverso giornali settimanali e mensili che ci supportano. Per info e contatti www.musicafrica.it


Commenti

Click here to connect!