Home / News / MORPHINE: Anteprima nazionale del documentario “Journey of Dreams” + Dana Colley con Rudy Marra and the MOB in concerto!

MORPHINE: Anteprima nazionale del documentario “Journey of Dreams” + Dana Colley con Rudy Marra and the MOB in concerto!

1
L’associazione culturale Nel Nome del Rock Festival, dopo 3 lunghi anni di silenzio, è orgogliosa di annunciare, in anteprima nazionale, la proiezione del documentario sulla band Morphine:

Morphine “Journey Of Dreams” Documentary del regista Mark Shuman.

L’evento si terrà in commemorazione della morte di Mark Sandman, cantante della band, avvenuta tragicamente sul palco del festival il 3 Luglio del 1999.

La proiezione verrà anticipata dal concerto del sassofonista dei Morphine,Dana Colley che si esibirà assieme a Rudy Marra Andthemob. Dopo la proiezione ci sarà un incontro con il regista Mark Shuman e Dana Colley, moderatore dell’incontro sarà la conduttrice radiofonica Tamara Taylor.

Vi aspettiamo numerosi domenica 3 Luglio dalle 20.30 nella fantastica cornice della Cavea del Museo Archeologico di Palestrina.

INGRESSO RIGOROSAMENTE GRATUITO!

www.nelnomedelrock.com
info@nelnomedelrock.com


Commenti

Click here to connect!