Frequenze Mediterranee 2016 – VII Edizione

coverrelics

Anche quest’anno siamo orgogliosi di confermare la nostra media partnership con Frequenze Mediterranee, giunta ormai alla VII edizione, che richiama da ogni parte d’Italia band emergenti di tutti i tipi! Quest’anno sul palco si esibiranno: Molla, Mai Personal Mood, Carolina da Siena, Alessio Bertallot, Diego Mancino e i Dardust.

 

BANDO DI CONCORSO

CONTEST PER BAND DA TUTTA ITALIA

Miglionico (Matera) – 25,26 e 27 Agosto 2016

In giuria il cantautore milanese Diego Mancino, il conduttore radiofonico, cantante e disc jockey Alessio Bertallot, il pianista e compositore Dario Faini, il bassista de Le Vibrazioni Garrincha, Marco Quintano di Radio Norba e molti altri **.

Chiusura iscrizioni: 5 Agosto 2016

L’associazione Frequenze Mediterranee e l’Amministrazione Comunale di Miglionico organizzano la settima edizione del contest di musica emergente “”.

Artisti/gruppi musicali emergenti* provenienti da ogni parte d’Italia, dopo previa selezione, potranno presentare le proprie creazioni musicali, il proprio talento e creatività ad una giuria di qualificati professionisti del settore (discografici, artisti affermati e giornalisti). Il contest è rivolto ad artisti che propongono musica originale (no cover), con o senza contratto discografico, e di qualsiasi genere (rock, pop, indie, etno, reggae, rap, elettronica, cantautorale, ecc.).

Qui potete trovare il bando completo e tutte le informazioni per partecipare al contest -> Bando di concorso Frequenze Mediterranee

Per eventuali informazioni vi rimandiamo ai canali Facebook e al sito web Frequenze Mediterranee

 


Commenti

Raffaele Battilomo

Click here to connect!