Home / News / A Novembre Entombed A.D. + Voivod + Lord Dying al Dagda Club, Borgo Priolo (PV)

A Novembre Entombed A.D. + Voivod + Lord Dying al Dagda Club, Borgo Priolo (PV)

dagd

Hellfire Booking è orgogliosa di annunciare l’arrivo in Italia di questo imperdibile tour per tutti gli amanti del metal :
Pionieri del death metal in Scandinavia, gli Entombed AD, tornano con un nuovo nome e con un nuovo acclamatissimo album, Back To The Front, uscito nel 2014.
Dietro la formazione di Stoccolma c’è la storia del Metal, il loro stile inconfondibile è stato di ispirazione per buona parte delle band dell’ultimo ventennio e certo non hanno bisogno di presentazioni.
Al Dagda Club porteranno la loro ultima fatica Dead Dawn uscito lo scorso Febbraio. Tornano le sonorità death’n’roll, tornano i ritmi energetici e deflagranti della band che conosciamo.

Ad Accompagnare gli Entombed AD, i Voivod, la storica band Canadese. Con oltre 30 anni di onorata carriera sulle spalle i Voivod sembrano incontrastabili. Il loro ultimo nato Post Society è un ep al fulmicotone che fa da antipasto per l’album di prossima uscita. Il loro thrash metal macchiato di tinte cyber a cavallo tra il prog, il punk e lo sludge ha reso i Voivod senza ombra di dubbio uno dei nomi più apprezzati e innovativi dell’intero panorama Metal di sempre.
Da non perdere questo grande appuntamento il 3 Novembre al Dagda Club di Borgo Priolo (PV).
In apertura: Lord Dying, (USA).


Commenti

Click here to connect!