Home / News / Dillinger Escape Plan all’ Hiroshima Mon Amour (to)

Dillinger Escape Plan all’ Hiroshima Mon Amour (to)

dilli

Dopo qualche anno di assenza dal nostro paese ecco finalmente ritornare in Italia una delle band più conosciute per l’intensità delle proprie produzioni, a quanto pare per quelli che saranno i loro ultimi shows nel nostro Paese .
Secondo recenti interviste infatti Ben Weiman, chitarrista fondatore dei Dillinger Escape Plan, avrebbe dichiarato lo scioglimento ufficiale della band dopo l’uscita del loro ultimo disco Dissociation e il tour promozionale che ne seguirà in America ed Europa celebrando oltretutto anche l’anniversario dei 20 anni di attività.
I 5 del New Jersey considerati dei veri e propri innovatori del math core sono senza dubbio uno dei nomi più amati dell’ascoltatore di musica estrema: la loro intera discografia varia da sonorità grind, hardcore e math prog ad atmosfere industrial, new wave e jazz. Le loro performance impeccabili e furiose hanno fatto si che i DEP si guadagnassero la nomea di band ” più pericolosa al mondo”.
Quale occasione migliore per non perdersi due shows nel nostro paese in compagnia dei Dillinger Escape Plan per quelli che si prevedono due shows infuocati.

22 FEBBRAIO 2017 – Hiroshima Mon Amour (To)
Biglietti in prevendita su Ticketone a 23€


Commenti

Click here to connect!