Aquefrigide @Qube, Subsound FEST, Roma (testo e foto Fabrizio Bisegna)

Dopo I N T E R M I N A B I L I anni di attesa torna sul palco Aquefrigide per festeggiare i primi 10 anni di Subsound Records e lo fa in una “venue” storica della capitale: il Qube, a Via di Portonaccio.

Il live rispolvera, in formazione a 4,  granitici capisaldi degli album precedenti (Un Caso Isolato, La Razza) e porta sul palco per la prima volta alcuni estratti dal recente lavoro Dinosauri.

img_5432img_5425img_5476

Simona e la sua band sono tornati, i fans attendevano da troppo tempo, anni di assenza che sono pesati e che stasera “costringono” la band ad un doppio encore.

img_5446img_5527img_5450img_5499

Sono quasi le 2 di notte in questa (stranamente) fredda notte romana di novembre e dopo centinaia di concerti visti e fotografati negli ultimi anni FINALMENTE ho di nuovo di fronte un pubblico appassionato, partecipe, che non abbandona il locale finchè non ha ricevuto tutto quello che ha chiesto, la band sente questo profondo attaccamento e non lascia nessuno a bocca asciutta (nonostante saremmo tutti rimasti ancora li davanti ad ascoltare per ore).

img_5483img_5456img_5511


Commenti

Fabrizio Bisegna

Click here to connect!