Green Day + Rancid – I-Days 2017 MONZA

rancid

Annunciato un nuovo imperdibile appuntamento live all’insegna del punk-rock, quello che vedrà i Green Day e i Rancid all’I-Days Milano 2017.

La nuova data:
15 giugno Parco di Monza, Autodromo Nazionale – I-Days Milano 2017

Questa sarà l’unica occasione per vedere i Green Day dal vivo quest’estate, dopo il tour euro-peo che da gennaio li vedrà partire proprio dal nostro Paese per quattro date nei palazzetti a Torino (10 gennaio), Firenze (11 gennaio), Bologna (13 gennaio) e Milano (14 gennaio). L’ultimo album “Revolution Radio” ù un disco potente con 12 canzoni cariche di angoscia che uniscono la tipica cifra stilistica della band con dei testi che esprimono l’incertezza e la com-plessità dei tempi in cui viviamo.

Anche i Rancid saranno sul palco dell’I-Days Milano 2017 con un live imperdibile ed esplosivo. Da sempre considerati come una delle migliori live band, le leggende del punk cali-forniano coinvolgeranno ancora una volta il pubblico in un’esperienza irripetibile. Tim Arm-strong, Lars Frederiksen, Matt Freeman e Branden Steineckert il 15 giugno a distanza di 13 anni, tornano in Italia per una data unica.

Le date nei palazzetti:
10 gennaio Torino, Pala Alpitour
11 gennaio Firenze, Nelson Mandela Forum
13 gennaio, Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
14 gennaio Assago (Mi), Mediolanum Forum

I Green Day, rock band già inclusa nella Rock and Roll Hall of Fame e vincitrice di diversi Grammy awards, partiranno in tour per una serie di show in piccoli club americani, a supporto del nuovo album REVOLUTION RADIO, il 12° della loro carriera, in uscita il 7 Ottobre su etichetta Reprise Records. Le date americane partono il 20 settembre da St. Louis per terminare il 20 ottobre a Berkeley.

Prodotto dagli stessi Green Day e registrato a Oakland, Revolution Radio esplode come una potente bomba fatta di 12 canzoni cariche di angoscia, che uniscono la tipica cifra stilistica della band con dei testi che esprimono l’incertezza e la complessitĂ  dei tempi in cui viviamo. Dal punto di vista musicale, l’album Ăš crudo, viscerale e coraggioso, confermando il ruolo da protagonista dei Green Day nella scena rock mondiale. Ispirato da eventi recenti, il primo singolo “Bang Bang” segna il ritorno di una band che dimostra piĂč che mai di avere molto da dire.scia, che uniscono la tipica cifra stilistica della band con dei testi che esprimono l’incertezza e la complessitĂ  dei tempi in cui viviamo. Dal punto di vista musicale, l’album Ăš crudo, viscerale e coraggioso, confermando il ruolo da protagonista dei Green Day nella scena rock mondiale. Ispirato da eventi recenti, il primo singolo “Bang Bang” segna il ritorno di una band che dimostra piĂč che mai di avere molto da dire.


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!