I Simple Minds tornano in Italia!

simple-mindsLa band icona della musica rock arriva nei teatri con uno speciale tour acustico in occasione dell’uscita dell’album “Simple Minds Acoustic”

Dal prossimo aprile i SIMPLE MINDS saranno per la prima volta impegnati in un tour acustico in Italia per celebrare la pubblicazione dell’album SIMPLE MINDS ACOUSTIC in uscita il prossimo 11 novembre. Un’occasione unica ed irripetibile dove performeranno i brani più celebri della loro carriera in chiave acustica in 6 dei più importanti teatri italiani: il 21 Aprile 2017 al Teatro Colosseo di Torino, il 22 Aprile 2017 al Teatro delle Muse di Ancona, il 23 Aprile 2017 all’Auditorium Conciliazione di Roma, il 25 Aprile 2017 al Teatro Manzoni di Bologna, il 26 Aprile 2017 al Teatro Verdi di Firenze e il 27 Aprile 2017 al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Special guest di tutte le date italiane: KT Tunstall.

Simple Minds
+ very special guest: KT Tunstall

Le date:
21 aprile Torino, Teatro Colosseo
22 aprile Ancona, Teatro delle Muse
23 aprile Roma, Auditorium Conciliazione
25 aprile Bologna, Teatro Manzoni
26 aprile Firenze, Teatro Verdi
27 aprile Milano, Teatro degli Arcimboldi

Clicca per tutte le INFO

Di successo in successo i SIMPLE MINDS sono oggi più che mai una band di rilievo – è del 2014 l’album BIG MUSIC che Mojo ha definito: “Il miglior album dei Simple Minds degli ultimi 30 anni” – e continuano oggi nella propria ricerca artistica con il progetto SIMPLE MINDS ACOUSTIC. Senza mai perdere la loro essenza e anima celtica la band ri-immagina le canzoni più celebri con una nuova veste frutto dell’eclettismo che da sempre contraddistingue la loro illustre carriera.

Band icona, artefici di alcuni dei brani più innovativi e duraturi della storia della musica rock, i SIMPLE MINDS sono stati da più parti definiti come una delle migliori band live al mondo. Alla vigilia della partenza del nuovo tour c’è una grande attesa di vederli dal vivo sul palco in questa versione, per un’esperienza unica e memorabile con una grande lineup ed una scaletta energica ed emozionante come non mai.


Commenti

Salvatore Marando

Click here to connect!