Re-take your Xmas – NNdR Christmas Party

Nel Nome del Rock Festival Presenta:

RETAKE YOUR XMAS – XMAS IN DUB
15338654_1031886536938748_5990748494340583934_nIl Party di Natale dell’associazione culturale Nel Nome del Rock!

Per anni questa serata è stata ristretta a pochi intimi invitati, creando una sorta di leggenda intorno a questa notte pre-natalizia fino al punto da diffondere in molti la convinzione che il Re-take Your Xmas non fosse mai avvenuto e che in realta’ fosse solo una storia che si racconta agli amici che non sono usciti la sera prima per farli morire d’invidia!!

E invece no, Re-take Your Xmas esiste davvero e per la prima volta sarà aperto al pubblico! Il party di Natale più esclusivo di tutti aprirà le porte ai temerari che avranno il coraggio di affrontare le mille scalette che portano al Mentelocale 2.0!!

SABATO 17 DICEMBRE!!

I Breda Anancy saranno i primi ospiti della serata, gruppo reggae locale che ha suonato un po’ dappertutto e che torna felice sul palco del Mentelocale 2.0 per la prima volta dalla presentazione del loro primo disco “Vibez” tenutasi proprio sul nostro palco roccioso!

Dopo il live dei Breda Anancy avremo l’onore di avere un artista leggendario quasi quanto la serata stessa che ci allieterà le orecchie e lo spirito con un Set, anzi un Ott, all’insegna delle sonorità Reggae, Dub, Drum n Bass e Techno fino a chiudere con il Nessun Dorma versione Pavarottiana!

L’artista in questione e’ nientepopodimenoche il leggendario Ras Shiamana Canna che portera’ per la prima volta la sua acclamata Meniscoteca al Mentelocale 2.0 con un DJOTT d’eccezione fino al mattino!

L’ingresso per la serata richiederà una donazione fissa all’ingresso, la donazione includerà uno shot natalizio al torrone!
Il ricavato della serata oltre a coprire i costi degli artisti e di produzione servirà come primo passo per la raccolta fondi per Nel Nome del Rock Festival 2017.

Aiutateci a ripartire!


Vi aspettiamo numerosi!!

RE-TAKE YOUR XMAS 2016 – XMAS IN DUB

More info:
www.nelmodelrock.com
info@nelnomedelrock.com


Commenti

Federico Cenci

Click here to connect!