Einstürzende Neubauten ospite al prossimo Flower Festival di Torino il 18 luglio 2017!

einstu
Flowers Festival
annuncia il primo ospite della sua terza edizione, in programma a luglio 2017 nel cortile della Lavanderia a Vapore nel Parco della Certosa di Collegno. E noi siamo letteralmente impazziti.
Gli Einsturzende Neubauten calcheranno il palcoscenico del Festival, col tour promozionale del loro Greatest Hits, l’omonima raccolta uscita a novembre 2016 per la loro etichetta Potomak.
L’album è un’accurata selezione di brani che riflette una parte dei 35 anni di carriera della band e che include alcune delle tracce più conosciute e amate dai fan.
Da sempre a metà tra il teatro e l’avanguardia rock, la band di Blixa Bargeld, ormai portabandiera dell’industial berlinese, ha dichiarato guerra a tutte quelle convenzionali abitudini di ascolto, offrendo una nuova radicale definizione del termine musica. La gamma di strumenti usati per registrare consisteva in degli oggetti “trovati” o “self-made” creati da lamiere, ma anche di trapani, martelli, un “non-voice” che strappava brandelli di parole tedesche da un testo, e uno studio professionale, che veniva utilizzato per indebolire i suoi reali scopi tecnici.

Come se non fosse passato un singolo giorno da quel lontano 1980 che vide gli esordi del progetto, noi contiamo letteralmente i minuti che ci separano dallo show.

Posto unico in piedi INTERO PROMO: 20 euro + d.p
Prevendite disponibili su circuiti Mailticket e Ticketone.


Commenti

Francesca Cortese

Click here to connect!