SUMAC + Oxbow il 1 maggio al Circolo Magnolia (MI)

sumac

Ritornano in Italia i SUMAC, la band di Aaron Turner (ex Isis), Brian Cook (Russian Circles) e Nick Yacyshyn (Baptists) per una serata veramente imperdibile.
Nel 2015 escono con The Deal, un album di debutto che è un gioiello del post metal, sei tracce di sonorità doom e sludge piene di violenza e dolore che tutti i fan del genere non possono non aver apprezzato. Usciti a luglio col secondo lavoro What One Becomes (Thrill Jockey), ci hanno anche regalato, lo scorso dicembre, un Ep di remix, Before You I Appear, sempre con Thrill Jockey, ricco di collaborazioni e dalle vibrazioni davvero sbalorditive, non che ci aspettassimo di meno da una band con questi biglietti da visita.
insieme ai Sumac, saranno sul palco i colleghi Oxbow, la decennale band noiserock di Eugene Robinson (reduce dall’esperienza Bunuel, in cui milita accanto a nomi come Xabier Iriondo, Pierpaolo Capovilla e Franz Valente). Assenti da circa dieci anni dal mercato discografico, dopo il loro The Narcotic Story (uscito proprio per Hydra Head Records, l’etichetta di Aaron Turner) ci preannunciano l’uscita, prevista per questa primavera, del loro nuovo album The Thin Black Duke.

Non possiamo assolutamente perdere questo concerto che ha del memorabile, il prossimo 1 Maggio al Circolo Magnolia di Segrate (Hardstaff Booking Agency).

Apertura porte ore 21,00
INGRESSO € 15,00 CON TESSERA ARCI


Commenti

Francesca Cortese

Click here to connect!