Home / News / Rhapsody: reunion, tour con Turilli e Lione, co-headliner Epica e special guest Labyrinth

Rhapsody: reunion, tour con Turilli e Lione, co-headliner Epica e special guest Labyrinth

In collaborazione con Vertigo e Rock In Park festival: RHAPSODY in reunion con Luca Turilli e Fabio Lione nel loro tour d’addio nell’evento power metal dell’anno.

7 giugno all’Alcatraz di Milano

La band eseguirà “Symphony Of Enchanted Lands” per intero dal vivo.

Sarà l’evento power metal dell’anno, le premesse ci sono tutte. RHAPSODY non saranno soli: prima di loro si esibiranno i co-headliner EPICA e gli special guest LABYRINTH pronti a pubblicare il nuovo album il prossimo Aprile.

b1991249-288c-476b-8d35-1ed56c11930c

EPICA proseguiranno il tour del loro ultimo album di successo “The Holographic Principle” accolto a braccia aperte da fan e stampa specializzata e che li sta portando da oltre un anno in giro per i palchi di tutto il mondo. Sarà un piacere rivederli in questa occasione dove suoneranno un set intero esattamente come RHAPSODY.

LABYRINTH, la power metal band italiana per eccellenza, sono pronti a pubblicare il nuovo album “Architecture Of A God” il prossimo 21 aprile. Eccovi il video del loro nuovo singolo “Bullets”.

Un grande, unico ed atteso appuntamento per i fan italiani il 7 giugno all’Alcatraz di Milano in collaborazione con  festival che si terrà tra il 12 maggio e l’11 giugno al Legend Club Milano.

Dettagli:

7 Giugno 2017

Rhapsody

Epica

special guest

Labyrinth

ALCATRAZ

Via Valtellina, 25

20159 Milano

Prezzo del biglietto in prevendita: € 35,00 + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa: € 42,00

Biglietti in vendita su TICKETONE a partire dalle ore 10.00 di venerdì 17 marzo 2017.

EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/408256476201742/?ti=cl

Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti tramite Ticketone (www.ticketone.it), l’unico circuito ufficialmente autorizzato alla vendita online dei titoli d’accesso agli eventi prodotti da Vertigo. Vertigo declina ogni responsabilità sui biglietti acquistati online attraverso altri circuiti e si riserva la facoltà di non permettere l’accesso all’evento da parte dell’acquirente.


Commenti

Click here to connect!