SAMUELE BERSANI: GIA’ TRE SOLD OUT PER “LA FORTUNA CHE ABBIAMO TOUR”!

1

Cresce l’attesa per il nuovo tour di Samuele Bersani che partirà ufficialmente il prossimo 21 febbraio dall’Auditorium Parco della Musica di Roma e mette a segno subito il sold out in diverse tappe. Biglietti già esauriti a Firenze, Bologna e Bari e ancora pochissimi disponibili per Roma e Milano.
“La fortuna che abbiamo TOUR” arriva a tre anni di distanza dall’ultimo “Nuvola Numero Nove TOUR” (2014) e a due dal suo ultimo live show, “Plurale Unico” (2015), serata evento che lo aveva visto festeggiare i suoi 25 anni di straordinaria carriera discografica in uno spettacolo corale con i grandi nomi della musica italiana.
“Non vedo l’ora di poter cantare nei teatri con chi avrà fiato e voglia di farlo insieme a me. Per la prima volta attraverso i social ho coinvolto anche i miei fan nella costruzione della scaletta, chiedendogli di indicarmi i pezzi che avrebbero voluto sentire. Sono arrivate migliaia di commenti, sono felice di sentire molto affetto e partecipazione per questa nuova avventura”.
Tra sperimentazioni e arrangiamenti inediti, “La fortuna che abbiamo TOUR” ripercorrerà 25 anni di canzoni di Samuele Bersani in 12 esclusive date nei grandi teatri italiani. Da “Giudizi Universali” a “Chicco e Spillo”, da “Coccodrilli” a “Spaccacuore”, fino ad arrivare a “Psyco” ed “En e Xanax”, nel nuovo tour ritroveremo emozionanti versioni live dei brani che hanno reso Samuele uno dei cantautori più apprezzati in Italia.
Lo spettacolo nei teatri, dopo la data zero il 16 febbraio a Fermo (Teatro dell’Aquila), partirà ufficialmente da Roma il 21 febbraio dall’Auditorium Parco della Musica, e proseguirà: il 23 febbraio a Bergamo al Creberg, il 25 febbraio a Padova al Teatro Geox, il 27 febbraio a Milano al Teatro degli Arcimboldi, l’1 marzo a Torino al Teatro Colosseo, il 4 marzo a Bari al Teatro Palazzo, il 6 marzo a Catania al Teatro Metropolitan, il 7 marzo a Cosenza al Teatro Rendano, il 12 marzo a Firenze al Teatro Puccini, il 14 marzo a Genova al Politeama Genovese, il 15 marzo a Bologna al Teatro il Celebrazioni.
Le prevendite sono aperte su Ticketone.it e in tutti i circuiti di vendita abituali.
Le prevendite sono aperte su Ticketone.it e in tutti i circuiti di vendita abituali.
– INFO BIGLIETTI – www.fepgroup.it e www.ticketone.it

 


Commenti

Stefano D'Offizi

Click here to connect!