Home / Live / Fire on Bombay & Les Fleur des Maladives live @Mentelocale 2.0 di Palestrina(Rm) (foto di Federico Cenci)

Fire on Bombay & Les Fleur des Maladives live @Mentelocale 2.0 di Palestrina(Rm) (foto di Federico Cenci)

Sinergie 360 Tank, Mentelocale 2.0 e Mind Production hanno presentato:

LES FLEURS DES MALADIVES

sono un furioso trio che cerca di defibrillare la salma del rock italico a colpi di riff esplosivi e liriche taglienti. Una cruda vena cantautorale reinterpreta lo spirito Rock’n’Roll puntando tutto sui testi e sulla bellezza cinica della verità. Per i FLEURS “fare musica in Italia oggi” significa salire sul palcoscenico e trasformarsi in scimmie spaziali pronte per il lancio.
Il 20 marzo 2017 esce “Il Rock è morto”, secondo album della
band, contenente un featuring di Alteria.

FIRE ON BOMBAY 
Phasing, Delay, Riverberi: dislocando, disincarnando ogni suono rispetto alla fonte e costruendo uno spazio alterato, un suono scorporato, in movimento, distaccato dalla presenza.
Divampa in Oriente. I Fire On Bombay nascono nell’autunno del 2016 a Ceccano.
Decennale è il rapporto di amicizia tra Giovanni e Francesco e altrettanto longevo e sincero è il legame di stima reciproca che unisce Giacomo e Francesco da precedenti collaborazioni ed esperienze musicali in comune.
Si inizia a suonare tutti e tre insieme…l’intento del trio è quello di sperimentare; energia, gusto comune e intesa creano da subito una giusta alchimia che esplode creativa in forza naturale.
In questi mesi l’attività della band è rivolta sia ad esprimersi nei concerti dal vivo, sia a registrare il primo EP per “fotografare” le pulsioni, e l’eccitazione di questo periodo!

C’era per noi Federico Cenci


Commenti

Click here to connect!