Home / News / Moseek live @Mentelocale 2.0 il 22 Aprile 2017

Moseek live @Mentelocale 2.0 il 22 Aprile 2017

Sabato 22 Aprile Mentelocale 2.0 presenta i Moseek.

Il concerto dei Moseek è uno show, una festa in cui il pubblico è protagonista come se fosse il “quarto elemento” della band. I Moseek hanno un rapporto speciale con i loro fan, i quali sono spesso destinatari di attenzioni particolari come la realizzazione del video di Elliott registrato dal vivo al Quirinetta di Roma il 27 dicembre, nel quale i fan sono protagonisti. Sul palco il batterista usa un set ibrido fatto di batteria acustica e virtual drums, il bassista suona anche il synth e fa i cori, la cantante suona oltre la chitarra,  il timpano.

BIOGRAFIA
I Moseek sono Elisa, Davide e Fabio, tre musicisti ma soprattutto una famiglia. Attivi dal 2010, vantano un LP Yes Week-End (Don’tWorry, Edel), e una lunga gavetta live in Italia e oltre confine, numerosi premi e riconoscimenti.
Rivelazione di X-Factor 9, la band ha pubblicato a dicembre 2015 l’EP “Moseek” (Sony) e a luglio 2016 l’album “Gold People” che contiene 9 tracce più due remix tra cui quello di “Elliott”, remixato da Benny Benassi dj e producer di fama mondiale.
È sul palco, durante i concerti che la band esprime il meglio di sé: le esibizioni dal vivo dei Moseek sono travolgenti ed uniche. Grazie al dialogo con il pubblico e all’impatto scenico ad ogni live conquistano sempre più fan.
I Moseek sono: Elisa Pucci (voce, chitarra, autrice delle canzoni e suonatrice di tamburi infuocati), Fabio Brignone (basso, synth, cori e alle prese con suoni avvincenti), Davide Malvi (batteria, sequencer, cori e strumenti a percussione)

Mentelocale2.0
Vicolo S. Francesco 1, Palestrina (RM)
Ampio parcheggio gratuito

 


Commenti

Click here to connect!