1 Luglio The Dillinger Escape plan Zona Roveri, Bologna

Sarà probabilmente l’ultima occasione di vedere la band in azione prima dello scioglimento, appuntamento quindi imperdibile, ecco il comunicato ufficiale:

Hellfire Booking, Rock Planet, Zona Roveri presentano:

The Dillinger Escape Plan

Dopo qualche anno di assenza dal nostro paese ecco finalmente ritornare in Italia una delle bands a cui siamo più legati ed a quanto pare per quelli che saranno i loro ultimi 2 shows nel nostro paese.
Secondo recenti interviste infatti Ben Weiman chitarrista fondatore dei DEP avrebbe dichiarato lo scioglimento ufficiale della band dopo l’uscita del loro ultimo disco “Dissociation” e il tour promozionale che ne seguirà in America ed Europa celebrando oltretutto anche l’anniversario dei 20 anni di attività.
I 5 del New Jersey considerati dei veri e propri innovatori del Math Core sono senza dubbio uno dei nomi più amati dell’ascoltatore di musica estrema : la loro intera discografia varia da sonorità grind, hardcore & math prog ad atmosfere industrial e new wave, le loro performance impeccabili e furiose hanno fatto si che i DEP si guadagnassero la nomea di band ” più pericolosa al mondo”.
Quale occasione migliore per non perdersi per nulla al mondo questo spettacolo in compagnia dei Dillinger Escape Plan che si prevede infuocato?

————————–————————–————————–————-

The Dillinger Escape Plan
+ OvO e ZEUS

(Ingresso Riservato ai soci Arci / Uisp)

01 LUGLIO 2017 | Zona Roveri Music Factory , Bologna
Via dell’Incisore 2 , Bologna

orari:
Doors: 20:00
Zeus: 20:50 – 21:20
Ovo 2: 21:40 – 22:10
The Dillinger Escape Plan: 22:30 – 0:00

BIGLIETTI:
In prevendita 22€ +d.d.p.
oppure alla cassa del locale la sera stessa

Disponibili su:
TicketOne http://bit.ly/2l2CTZc
Boxol.it/Zamboni53 Store http://bit.ly/2m8p32M


Commenti

Simone Re

Click here to connect!