Home / News / Arriva al Circolo Magnolia l’HC3000, un festival all’insegna dell’hardcore

Arriva al Circolo Magnolia l’HC3000, un festival all’insegna dell’hardcore

“Perché HC 3000? Perchè se penso all’inizio degli anni ‘90 penso a quando la scena rap a Roma si mischiava con quella punk-hardcore e sotto al palco si pogava su ogni pezzo, anche quelli lentissimi.
Quando tutto era davvero solo una QUESTIONE DI ATTITUDINE e lo stage-diving era importante quanto un freestyle o uno scratch perchè l’unico vero cardine era il fomento, l’adrenalina, l’energia. Due mondi distinti con due identità ben precise ma con molti punti in comune, su tutti la voglia di fare a modo nostro, un modo genuino e non filtrato, fuori da schemi che non ci appartengono.
Dopo più di vent’anni torna sul palco quella stessa energia e quella necessità di unire in un unico evento imperdibile due universi musicali spinti dalla stessa imprescindibile attitudine chiamata HARDCORE.”
(Danno – Colle der Fomento / Good Old Boys)

Siamo tutti in trepidante attesa del prossimo 7 luglio per vedere finalmente sul palco del Circolo Magnolia di Milano l’attesissimo HC3000 Festival che vedrà sul palco una line up di artisti e dj di tutto rispetto:

• LIVE •
GOOD OLD BOYS official
[COLLE DER FOMENTO official · Kaos One & DJ Craim] Egreen & DJ P-Kut
DSA COMMANDO
Choke Wire
Slander Feat. DJ Craim
Face Your Enemy feat. DJ P-Kut

• DJ SET •

FRESH PRINCE NIGHT – Hip Hop for Dummies
vs La Città Verrà Distrutta All’Alba


Commenti

Click here to connect!