E’ iniziato ufficialmente il countdown per i live dei Red Hot Chili Peppers!

E’ iniziato ufficialmente il countdown per uno degli eventi più attesi dell’estate, nonché uno fra quelli di punta Rock In Roma. Con un sonoro sold out stanno per arrivare i RED HOT CHILI PEPPERS!

L’undicesimo album dei Red Hot Chili Peppers, The Getaway, ha debuttato al primo posto delle classifiche di tutto il mondo. L’attesissimo lavoro discografico ha debuttato al numero uno della classifica di vendita degli album di Billboars e al numero due della Top 200 di Billboard. The Getaway è il settimo album della band a finire in top 10 e il terzo a debuttare al secondo posto della Top 200. The Getaway è prodotto da Danger Mouse e mixato da Nigel Godrich.

Oltre ad essere uno dei gruppi rock più famosi di sempre, i Red Hot Chili Peppers (il cantante Anthony Kiedis, il bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer) hanno venduto oltre 60 milioni di dischi nel corso della loro carriera (cinque LP certificati multi-platino) e vinto 6 Grammy Awards. La band è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nell’aprile 2012.

Le date:
20 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle – Postepay Sound Rock in Roma

21 luglio Milano, Ippodromo SNAI – Milano Summer Festival


Commenti

Sabrina Vani

Click here to connect!