Nel Nome del Rock Festival: annunciati BRANDT BRAUER FRICK e SMALL TAPE

NEL NOME DEL ROCK
presenta:
Brandt Brauer Frick & Small Tape

SABATO 8 LUGLIO

Ingresso Gratuito

I Brandt Brauer Frick sfidano le sonorità techno riscrivendone i contorni con strumenti acustici.
Un sound generato e modellato con una intensa attività concertistica, che ha permesso al gruppo di sviluppare tecniche e timbriche originali. L’esordio “You Make Me Real” non rinunciava alla tecnologia elettronica nel fondere jazz, techno e world music, ma in “Mr. Machine” gli unici suoni sintetici sono quelli del Moog, amplificato attraverso un ampli per chitarra-basso che crea suoni analogici contestuali all’ottica del progetto.smalltape si esibirà sul nostro palco insieme ai già annuciati TOOT e Brandt Brauer Frick. Così concludiamo la presentazione del Sabato. A breve pubblicheremo anche le ultime band ospiti al Nel Nome del Rock 2017 – XXIV Edizione – Free Entrance.
Vi ricordiamo inoltre che Domenica 11 Giugno presso la “Sala Espositiva Giorgio Borghesani” in Piazza Santa Maria degli Angeli a Palestrina(RM) ci sarà una conferenza stampa dove presenteremo ufficialmente il programma delle tre serate e tutte le attività che svolgeremo durante il festival.

Di seguito potete trovare il link nella quale, seguendo le istruzioni, potrete donare anche una piccola somma a nostro sostegno. Seguite la nostra pagina Facebook ufficiale “Nel Nome del Rock Festival” e l’hashtag #supportnndr per rimane sempre aggiornati sulle novità.

Contatti: www.nndr2017.it info@nelnomedelrock.it
ufficiostampa@nelnomedelrock.it

#supportnndr


Commenti

Stefano D'Offizi

Click here to connect!