SOMENFEST: 4 giorni di musica ad Ome, Brescia, località Maglio

La sOMEnfest nasce nel 2005 dall’idea di alcuni ragazzi di Ome, un paese di tremila anime adagiato sulle colline prealpiniche di Brescia, accumunati dalla voglia di ballare, ascoltare buona musica, far baldoria e animare un po’ la vita di un paese di provincia… un’impresa di non poco conto!
Quello che pareva inizialemente un sogno si trasformò in una splendida sorpresa nel luglio di quello stesso anno!
Alla prima edizione seguì, la seconda, alla seconda la terza… moltissime le band che si sono esibite in questi anni, tra cui spiccano Roni Size, Monkey3, Bachi da Pietra, The Cyborgs, Tre Allegri Ragazzi Morti, Marta sui Tubi, Linea 77, Casino Royale, Bugo, Nada, Ulan Bator, Bassi Maestro, Pan del Diavolo, The Hormonauts, LNRipley, e tanti tanti altri.

“Fin dalla prima edizione, in cui si donò l’intero ricavato alle popolazioni delle Ande peruviane, dove un nostro amico, Lorenzo, andò da volontario a portare aiuto, si stabilì che parte del ricavato della festa sarebbe stato devoluto in beneficenza. E così è sempre stato e sempre sarà…”

Giovedì 29 GIUGNO

 

INOKI NESS

BRAINCHAPO
DJ ZARRA (RAP-PIRATA)
Open act by Mr Blunt – El Ray – Madbi

 

Venerdì 30 GIUGNO

COLOUR HAZE H

HYPER EVEL

Sabato 1 LUGLIO

ED RUSH

AROTTENBIT

Domenica 2 LUGLIO

MR.BISON

ALTICA

LA MERDA

MEXICAN CHILI FUNERAL PARTY

MOON IN JUNE

sOMEnfest

Parco del Maglio, Via Maglio, Ome (BS)

Arrivando da Brescia o da Ospitaletto, prendere l’uscita di Rodengo Saiano. Proseguire verso il centro e poi seguire le indicazioni per Ome. Una volta arrivati a Ome, alla rotonda tenere la sinistra in direzione Monticelli Brusati. 100 metri dopo la clinica, siete arrivati. Da Iseo invece, uscite a Camignone/Monticelli Brusati, seguite le indicazioni per Ome. Poco dopo il cartello ‘Ome’, sOMEnfest è alla vostra destra.

Per info: info@somenfest.it

Apertura festa ore 19.00
inizio concerti ore 20:30
INGRESSO GRATUITO


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!