Mannarino al Santa Giuliana di Perugia con Apriti Cielo Tour

Il nuovo e incontenibile live di Alessandro Mannarino è in arrivo anche a Perugia. Il musicista romano sta attraversando tutta l’Italia con il suo Apriti Cielo Tour accompagnato da ben 12 musicisti e polistrumentisti di alto livello a cui, per l’occasione, si aggiungono nomi di grande prestigio come Mauro Refosco e Puccio Panettieri. Il concerto andrà in scena presso l’Arena Santa Giuliana di Perugia il prossimo venerdì 21 luglio, ore 21, spettacolo promosso dall’Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore nell’ambito della seconda parte della stagione Umbria Eventi d’Autore. Il concerto di Mannarino andrà in scena sul palco allestito nelle scorse settimane in occasione di Umbria Jazz.

Il progetto di questo nuovo spettacolo nasce da un’idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da CROMANTICA, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di LEMONANDPEPPER. Il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino, gli impianti audio, luci e proiezioni saranno forniti da AGORA. Apriti cielo tour è una produzione Vivo Concerti.

Per l’artista romano sarà l’occasione per riproporre i pezzi che lo hanno consacrato oggi come uno dei più amati e apprezzati cantautori italiani, come “Me so’ mbriacato” e “Statte zitta”, ma soprattutto i brani del suo ultimo progetto fra i quali spiccano la title track “Apriti Cielo”, “Arca di Noè” e “Babalù”. Un disco intenso di cui emerge la curata ricerca stilistica. L’associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore

Prevendite su circuiti TicketItalia e TicketOne

(foto credits Sabrina Vani)

 


Commenti

Marco Zuccaccia

Click here to connect!