Super Bock Super Rock: 13 -14 -15 luglio a Lisbona!

 di Paola Amore

Se ancora non avete idea di dove passare le vostre vacanze estive, allora prendete il primo aereo per Lisbona, e fiondatevi alla 23° edizione del Super Bock Super Rock, che animerà la città con una tre giorni di musica rock, pop-rock, elettronica, e indipendente, con artisti del calibro dei Red Hot Chili Peppers, Deftones, James Vincent McMorrow , e Fatboy Slim, solo per citarne alcuni, passando attraverso una selezione dei migliori artisti di musica portoghese degli ultimi anni come come i Gift, una delle band più controverse e attese dal pubblico, The New Power Generation feat. Bilal, Future, Lingua Franca, Bruno Pernadas, e molti molti altri.

Il festival, che si svolgerà dal 13 al 15 luglio nella zona nuova di Lisbona, Parque das Nações, ai piedi del “passejo” del Rio Tejo, è un evento imperdibile e imprescindibile dell’estate lisboneta, non solo per i portoghesi ma anche per gli innumerevoli turisti che da tutto il mondo arrivano qui per godersi la città e l’opportunità di ascoltare in una sola occasione il meglio della musica attuale.

Saranno 4 i palchi che ospiteranno questa 3 giorni densa di musica no stop. Sul Palco Super Bock, apriranno le danze gli attesissimi Red Hot Chili Peppers, che stanno facendo impazzire i fans di mezza Europa con questo loro tour mondiale, che ovviamente non poteva non includere la bella Lisbona. Ad accompagnarli nella stessa serata, ma sul Palco EDP , l’idolo di casa Alexander Search, e i The Legendary Tigerman.

Il 14 luglio, grande attesa per i rapper Pusha T e Future, alcuni dei migliori interpreti della musica hip hop americana degli ultimi anni, che divideranno il palco con la band rivelazione inglese London Grammar e i Gift.

Per chiudere in bellezza questo festival di musica autentica (come piace definirlo agli organizzatori), il 15 luglio si alterneranno sui 4 palchi il sound inconfondibile di Fatboy Slim, James Vincent McMorrow,

TaxiWars, ma anche Seu Jorge, che con il suo album “The Life Aquatic”, una raccolta di canzoni del compianto David Bowie reinterpretate in lingua portoghese, ci farà rivivere momenti di pura emozione e magia, ricordando il compianto duca bianco.

Insomma, di musica dura e pura ce n’è per tutti i gusti, il must è non mancare!

Programma Completo:

Dia 13 de julho

Palco Super Bock – Red Hot Chili Peppers, The New Power Generation feat. Bilal, Capitão Fausto

Palco EDP – The Legendary Tigerman, Kevin Morby, The Orwells, Boogarins, Alexander Search

Palco Carlsberg – Tuxedo, Xinobi + Moullinex

Palco LG by SBSR.FM – Throes + The Shine, Manuel Fúria e os Náufragos, Minta & The Brook Trout

Dia 14 de julho

Palco Super Bock – Future, London Grammar, The Gift

Palco EDP – Pusha T, Língua Franca (Capicua + Emicida + Rael + Valete), Akua Naru, Slow J, Jesse Reyez

Palco Carlsberg – Celeste / Mariposa, Rocky Marsiano & Meu Kamba Sound, Beatbombers

Palco LG by SBSR.FM – NBC, Octa Push, Keso

Dia 15 de julho

Palco Super Bock – Fatboy Slim, Deftones, Foster The People

Palco EDP – Seu Jorge “The Life Aquatic”: Tributo a David Bowie, Silva,

James Vincent McMorrow, TaxiWars, Silva, Bruno Pernadas

Palco Carlsberg – Monki, Marquis Hawkes, Magazino

Palco LG by SBSR.FM – Sensible Soccers, Black Bombaim, Stone Dead

 

 


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!