Un 25 agosto rovente: CONVERGE, Havok, Gorguts live @ Le Trabendo (Parigi)


Una serata davvero bollente quella del prossimo 25 agosto, ben quattro band di fama internazionale incendieranno Le Trabendo, lo storico locale parigino all’interno della pittoresca cornice della Villette.
Un evento davvero imperdibile targato Kongfuzi Booking.

CONVERGE (Stati Uniti, Epitaph Records)
Una band che non ha bisogno di presentazioni, reduci da un Roadburn 2016 colmo di novità, attualmente stanno registrando il nuovo disco, anticipato da I Can Tell You About Pain, un succulento 7″ davvero irrinunciabile. Siamo curiosissimi di ritrovare finalmente Jacob Bannon e i suoi sul palco, per unanotte di ditruzione totale.

Havok (Stati Uniti, Century Media Records)
All’interno della nuova generazione thrash, gli Havok si collocano perfettamente al centro con band del calibro di: Municipal Waste, Toxic Holocaust e Lost Society. Tornano quest’anno sulla scena con un quarto album, il loro miglior lavoro, Conformicide.

Gorguts (CAN, Season of Mist)
Insieme ai Voivod, i Gorguts sono uno dei contributi del Canada alla scena metal mondiale. La band si è formata nel 1989 intorno al chitarrista-cantante Luc Lemay e mantiene ancora oggi laposizione di pioniere nel suo campo, un death metal tecnico, ambizioso e in molti modi emozionante.

Revocation (US, Metal Blade Records)
Band bostoniana con grandi influenze death/thrash, usciti lo scorso anno con Great Is Our Sin, la belva costruita dal talentuoso frontman David Davidson. La loro sesta produzione in studio carica come non mai e pronta a costruire un muro sonoro intenzionato a spazzare via l’ascoltatore.

 

Converge + Havok + Gorguts + Revocation in concerto!
PARIGI 25.08 @ Trabendo
Apertura cancelli h. 19.00

Partners:
Metalorgie – New Noise – Thrashocore – Horns Up – La Grosse Radio Métal


Commenti

Francesca Cortese

Click here to connect!