Arcane Roots tornano in Italia, live il 30 settembre al Legend Club (MI)

Gli Arcane Roots si esibiranno il prossimo 30 settembre al Legend Club di Milano all’interno della programmazione del Rock In Park
La band sarà così di nuovo on the road in occasione dell’uscita del nuovo album Melancholia Hymns, prevista per il prossimo 15 settembre per Easy Life/Red Essential.
Gli Arcane Roots sono il terzetto rock inglese formato da Andrew Groves (voce e chitarra), Adam Burton (basso) e Daryl Atkins (batteria).
Nati nel 2009 a Londra, la band debutta nel 2011 con il mini-album Left Fire, per poi presentare al pubblico nel 2013 il primo vero lavoro in studio dal titolo Blood & Chemistry. Lo stile degli Arcane Roots è duale per i suoi rimandi al progressive rock classico, insieme ad elementi alternativi ed innovativi. La band rievoca il passato costruendo allo stesso tempo le basi per il futuro musicale anglosassone ed europeo.
Per quanto riguarda i live gli Arcane Roots vantano grandi esperienze, tra cui gli show negli stadi a supporto dei Muse e i tour nelle arene di tutto il nord Europa come special guest di Biffy Clyro e poi ancora live show con Enter Shikari, Jimmy Eat World, AWOL Nation Fightstar e molti altri.


TOSKA
I Toska, trio strumentale progressive, sono Rabea Massaad (chitarra), Dave Hollingworth (basso) e Ben Minal (batteria). Formatisi nel 2014 a Brighton, UK, hanno pubblicato nel febbraio 2016 “Ode To The Author”, EP di debutto che ha riscosso un discreto successo; l’EP è stato ripubblicato nel febbraio 2017, in occasione del primo anniversario, con una versione live registrata agli Electric Studios di Brighton
__

 

Riportiamo i dettagli dello show:
30.09.2017
ARCANE ROOTS
Support TOSKA
ROCK IN PARK | LEGEND CLUB, MILANO
*** unica data italiana ***
Ingresso in cassa 20,00 €
Ingresso in prevendita 16,00€ + d.d.p.

Prevendite disponibili nei circuiti Ticketone e Mailticket


Commenti

Francesca Cortese

Click here to connect!