Russ Live 15/02 Alcatraz Milano

 

Dopo aver aperto alcune date inglesi di Eminem la scorsa estate, il rapper e produttore di Atlanta Russ volerà in Italia per la prima volta giovedì 15 febbraio 2018 all’Alcatraz di Milano con il suo There’s Really A Wolf In Europe Tour, in cui presenterà il suo omonimo album di debutto.

There’s Really A Wolf (Columbia Records, 2017) è la creatura di Russ, che l’ha prodotta, mixata, masterizzata e scritta tutta da solo. Tra le 20 tracce dell’album, uscito lo scorso 5 maggio, figurano What They Want (disco di platino) e Losin Control (disco d’oro), insieme al primo singolo estratto Cherry Hill. Il 22 settembre Russ ha pubblicato quattro nuovi brani: Think Twice, Prosper, Maybe, and Wife You Up, tutte prodotte da Scott Storch.

Considerato uno degli artisti da tenere d’occhio nel 2017, Russ si definisce un DIY pioneer perché porta avanti il suo lavoro da solo da dieci anni. Questa sua attitudine ha prodotto due hit da Top 10 USA, oltre 175 milioni di visualizzazioni su Youtube e più di 3,5 milioni di ascoltatori su Spotify, con una solida fan base a livello mondiale e show sold out in tutto il globo.

“Hip-Hop’s Newest 10-Year Overnight Success” – Forbes

“…a one man gang who records, produced and engineers his own music.” – Rap Radar

www.theresreallyawolf.com
www.facebook.com/russtheone

RUSS
There’s Really A Wolf In Europe Tour

Giovedì 15 Febbraio 2018
Milano, Alcatraz

Inizio concerti h. 21.30

Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.

Biglietti disponibili su Do It Yourself, Ticketone e Vivaticket (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!


Commenti

Nicola Braga

Click here to connect!