Dope DOD at Zona Roveri, Bologna

Zona Roveri Music Factory e Rock Planet presentano:

Dope D.O.D. + DAMN CITY

14.12.2017

Zona Roveri Music Factory, Bologna

Rap olandese dall’anima hard-core.

I DOPE D.O.D. di certo non hanno bisogno di grandi presentazioni.
La crew olandese ha visto crescere la sua popolarità e carriera dopo la pubblicazione del singolo “What happened” che conta, attualmente, circa 22 milioni di visualizzazioni su YouTube. Grazie alle loro voci potenti riescono, in qualsiasi live, a dare origine a dei concerti potenti.
Nella loro discografia si trovano anche collaborazioni con artisti italiani, quali Salmo con il singolo ” Blood shake” e con Nitro con la canzone ” Bad taste”.
Insomma.. Un evento da non perdere!

I DAMN CITY sono una band hardcore con varie contaminazioni crossover e rap. Grazie al loro impegno costante, all’attitudine positiva e all’alto numero di live show si sono ritagliati uno spazio notevole all’interno dell’affollata scena underground italiana. Hanno suonato in Europa e Giappone, inciso un EP e 2 album, aperto a band prestigiose; ve li presentiamo in questa occasione come i rappresentanti del collettivo NUKE CREW.

BIGLIETTI

Prezzo del biglietto in prevendita: €15,00+d.p.

TicketOne 👉 http://bit.ly/2yqoskL
BOXER – Box Office Emilia Romagna 👉 http://bit.ly/2wB31el
Zamboni53 Store

ORARI

Apertura porte • tba

Ingresso Riservato ai soci Arci/Uisp.*

INFO

facebook.com/ZRZonaRoveri
bpmconcerti.com
www.zonaroveri.com

————————–————————–———————

* L’ingresso per tutti gli eventi a Zona Roveri Music Factory è riservato ai soci Arci o ai soci UISP. Oltre al biglietto, sarà quindi necessario essere in possesso di tessera Arci o di tessera Uisp in corso di validità, accompagnata da un documento di identità. Trovate tutte le informazioni e la procedura per richiedere online la tessera, nella sezione tesseramento del nostro sito.www.zonaroveri.com/tesseramento


Commenti

Nicola Braga

Click here to connect!