Home / Live / PAOLA TURCI @ Teatro Puccini, Firenze (foto di Alessandro Morandi)

PAOLA TURCI @ Teatro Puccini, Firenze (foto di Alessandro Morandi)

Dopo aver assistito alla data conclusiva del tour estivo, a Sesto Fiorentino, ritrovo con piacere Paola Turci sul palco del Teatro Puccini di Firenze;

nel mezzo ai due tour, la pubblicazione di un nuovo singolo, Off-Line, canzone con la quale Paola ha aperto e chiuso il concerto.

Rispetto al concerto estivo, la dimensione più intima di un teatro, vede nuovi arrangiamenti, e l’inizio stesso, con appunto il nuovo singolo Off-Line, è decisamente più dolce, sicuramente un inizio diverso da quello trascinante del tour estivo con la intro di “Fatti bella per te”.

Paola regala grandi emozioni, soprattutto quando interpreta intensamente “Ti amerò lo stesso”; nessuno strumento, nel buio della sala solo la sua voce, e lo spot di luce che evidenzia la sua splendida figura sul palco.

A un certo punto, quasi in punta di piedi, introduce “Saluto l’inverno”, quasi a dire che è difficile adesso stare fermi in poltrona, e nella seconda parte, finalmente il pubblico sotto il palco a cantare i recenti successi del 2017.

 


Commenti

Click here to connect!