ROGER WATERS: PREVENDITA ESCLUSIVA CON VIRGIN RADIO DALL’11 AL 13 DICEMBRE. TUTTE LE INFO!

ROGER WATERS: PREVENDITA ESCLUSIVA CON VIRGIN RADIO DALL’11 AL 13 DICEMBRE. TUTTE LE INFO!

La leggenda dei Pink Floyd torna in Italia per due live inediti!

Roger Waters UFFICIALE: due nuove date in Italia a luglio a Lucca e Roma. Prevendita esclusiva con Virgin Radio dall'11 dicembre. Tutte le info!

Roger Waters ha annunciato due nuove date in Italia: 11 luglio Lucca – Mura Storiche e 14 luglio Roma – Circo Massimo. Due nuovi concerti inediti con una rappresentazione molto diversa da quelli nei palazzetti. Una produzione imponente e spettacolare finora messa in scena solo a Città del Messico e allo storico Desert Trip Festival lo scorso anno e che il genio creativo dei Pink Floyd ha deciso dopo una lunga attesa di portare anche in Europa.

PREVENDITA IN ESCLUSIVA PER GLI ASCOLTATORI DI VIRGIN RADIO

Virgin Radio sarà radio ufficiale dei due eventi e per la prima volta nella sua storia offrirà un’opportunità unica a tutti i suoi fedelissimi ascoltatori che dalle 9.00 di lunedì 11 dicembre fino alle 23.59 di mercoledì 13 dicembre potranno acquistare in anteprima esclusiva i biglietti di ROGER WATERS.

Per acquistare i biglietti sarà necessario registrarsi o effettuare il login su virginradio.it e, cliccando sull’apposito bottone, richiedere il codice alfanumerico. Una volta ottenuto il codice sarà possibile scegliere se andare direttamente alla pagina ticketone.it/virginradio e acquistare i biglietti (acquisto massimo consentito 4 biglietti per utente, disponibilità limitata) o stampare il codice e andare sulla pagina ticketone.it/virginradio in un secondo momento.

I codici saranno disponibili non prima delle ore 09.00 di lunedì 11 dicembre e saranno validi fino alle 23.59 del 13 dicembre.

LA PRESALE ESCLUSIVA avrà inizio dalle ore 09:00 di LUNEDI’ 11 DICEMBRE fino alle 23.59 di MERCOLEDI’ 13 DICEMBRE.


Commenti

Stefano D'Offizi

Click here to connect!