Antiflag tre show in Italia a giugno: Bologna- Arluno (Mi) – Cordenons (Pn)

Tornano in Italia gli Anti Flag per tre show densi di energia ed emozioni!
Dopo aver fatto tappa la scorsa estate al Bay Fest, la band tornerà nel Bel Paese per ben tre date:
l’8 giugno a Zona Roveri Music Factory, Bologna, il 9 giugno al Malt Festival di Arluno (MI) e il 10 giugno al Rock Town di Cordenons (PN).
Con più di vent’anni di carriera musicale alle spalle, dieci album in studio e svariati tour mondiali con band come Rage Against The Machine, Sick of It All, The Offspring e Rancid, gli #AntiFlag continuano instancabilmente a risvegliare gli animi del pubblico attraverso la loro musica. Diretti e taglienti, hanno dato voce negli anni a cause politiche, sociali e umanitarie rilevanti, collaborando con organizzazioni come PETA, Amnesty International, Sea Shepherd e Greenpeace. Le loro performance dal vivo sono il loro cavallo di battaglia; il loro impegno e la voglia di cambiare il mondo si trasmette infatti in tutta la carica delle loro esibizioni: bagni di folla ed energia da vendere, sanno tenere il pubblico con gli occhi puntati sul palco e i pugni rigorosamente rivolti verso il cielo.
Di seguito i dettagli delle tre date italiane:
08 GIUGNO 2018
#ZONAROVERI | BOLOGNA
» Info evento: http://bit.ly/ANTIFLAG18-BO
» Prevendite disponibili a partire da venerdì 02 febbraio alle ore 11.00 sui circuiti TicketOne e Boxer – Box Office Emilia Romagna.
09 GIUGNO 2018
#MALTFESTIVAL | ARLUNO (MI)
» Info evento: http://bit.ly/ANTIFLAG18-MI
» Ingresso libero
10 GIUGNO 2018
#ROCKTOWN | CORDENONS (PN)
» Info evento: http://bit.ly/ANTIFLAG18-PN
» Ingresso libero


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!